Samsung Galaxy Tab S8
Novità

Samsung Galaxy Tab S9: potrebbe finalmente arrivare la certificazione IP67

Dopo l’evento che ha monopolizzato il primo trimestre dell’anno con l’avvento della nuova line-up di flagship di Samsung, l’attenzione si sposta sui prossimi device. Tra questi ci sono senza dubbio gli eredi degli apprezzatissimi medio-gamma Samsung, ma anche i prossimi tablet della linea Galaxy Tab. L’indiscrezione di oggi riguarda infatti proprio Samsung Galaxy Tab S9, la prossima proposta top del brand quanto riguarda il segmento.

Leggi anche:

Samsung Galaxy Tab S9

Secondo quanto riportato, Galaxy Tab S9 arriverebbe con un’attesa feature, che fino ad oggi Samsung non sembrava intenzionata ad introdurre. La certificazione IP67, ancora assente nei tablet di fascia alta di Samsung potrebbe infatti essere introdotta con la nuova generazione di dispositivi. La certificazione per resistenza ad acqua e polvere non è una novità per il tablet del brand, ma mancava proprio nel segmento dei tablet di fascia alta.

L’azienda sembra finalmente pronta ad accogliere le richieste degli utenti, e starebbe seriamente prendendo in considerazione di certificare IP67 il suo prossimo Galaxy Tab S9, proprio come ha fatto per i suoi top device. Al momento manca ancora qualsivoglia tipo di conferma, ma presto cominceremo a sentir parlare di Tab S9, che dovrebbe arrivare nel secondo semestre 2023.

Via: sammobile

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più