Fastweb
Novità

Aumenti in vista per gli utenti Fastweb

Ancora brutte notizie per gli utenti Fastweb mobile, che a partire dal prossimo mese vedranno aumentati i costi mensili della loro offerta. Non è una novità, purtroppo. Proprio a novembre l’azienda ha rimodulato alcune offerte con conseguenti rincari. Tuttavia, questa volta parliamo di aumenti fino a 6 euro! Vediamo i dettagli degli aumenti annunciati da Fastweb.

Leggi anche:

Fastweb mobile: aumenti fino a 6 euro da dicembre 2022

Aumenti Fastweb Mobile
Aumenti Fastweb Mobile

La nuova campagna di rimodulazioni partirà il 13 dicembre. Per effetto della modifica unilaterale del contratto vedremo aumenti da un minimo di 3 euro ad un massimo di 6 euro. Ovviamente l’entità dell’aumento dipende dalla tipologia di offerta, tuttavia l’azienda non ha ancora comunicato gli esatti importi. Quello che sappiamo è che verranno prese in considerazione alcune offerte che vanno dal 2014 al 2019, potete trovare qui la lista completa.

L’azienda aggiunge:

È importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta.

Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile.

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale in fattura, tramite sms, e nella propria area personale e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 Gennaio 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandosi presso un negozio Fastweb, contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb specificando nel campo note la motivazione “modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di pagamenti rateali ancora in corso sarà possibile scegliere se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.

Via: fastweb

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più