Ancora brutte notizie per gli utenti Fastweb mobile, che a partire dal prossimo mese vedranno aumentati i costi mensili della loro offerta. Non è una novità, purtroppo. Proprio a novembre l’azienda ha rimodulato alcune offerte con conseguenti rincari. Tuttavia, questa volta parliamo di aumenti fino a 6 euro! Vediamo i dettagli degli aumenti annunciati da Fastweb.
Leggi anche:
- Class Action contro Apple: il tracciamento dei dati non è mai realmente disattivato
- Play Points sotto zero dopo i rimborsi Google Stadia
- L’operazione Gotha affonda il colpo allo streaming illegale: 70 indagati
Fastweb mobile: aumenti fino a 6 euro da dicembre 2022
La nuova campagna di rimodulazioni partirà il 13 dicembre. Per effetto della modifica unilaterale del contratto vedremo aumenti da un minimo di 3 euro ad un massimo di 6 euro. Ovviamente l’entità dell’aumento dipende dalla tipologia di offerta, tuttavia l’azienda non ha ancora comunicato gli esatti importi. Quello che sappiamo è che verranno prese in considerazione alcune offerte che vanno dal 2014 al 2019, potete trovare qui la lista completa.
L’azienda aggiunge:
È importante per noi offrirti un servizio eccellente e a prova di futuro, con una tecnologia sempre all’avanguardia e a impatto zero sull’ambiente, dove il nostro costante impegno per garantire qualità e innovazione non scenda a compromessi con le tue aspettative e con la sostenibilità del pianeta.
Mantenere questo equilibrio tra innovazione e sostenibilità richiede risorse e il recente aumento dei costi di energia e materie prime fuori dal nostro controllo ha reso ulteriormente complicato garantirti il miglior servizio possibile.
Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione personale in fattura, tramite sms, e nella propria area personale e, in caso di mancata accettazione della modifica, avranno diritto di recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 15 Gennaio 2023, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 – 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all’indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d’identità e specificando come causale del recesso “modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandosi presso un negozio Fastweb, contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFastweb specificando nel campo note la motivazione “modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di pagamenti rateali ancora in corso sarà possibile scegliere se proseguire la rateizzazione o effettuare il pagamento delle rate residue in un’unica soluzione.
Via: fastweb