DuckDuckGo
Leaks e CuriositàNovità

Attento Google: sta per arrivare DuckDuckGo!

DuckDuckGo, che nel 2021 è riuscito ad avere nuove funzionalità per migliorare la privacy dei suoi utenti, sta per arrivare come browser su desktop. Saranno “guai” per Google Chrome?

DuckDuckGo
DuckDuckGo

Leggi anche:

DuckDuckGo arriva su desktop

Secondo quanto emerso online, il team di DuckDuckGo avrebbe deciso di scendere in campo e diventare nuovo browser. Il team dichiara: “Come abbiamo fatto sui dispositivi mobili, DuckDuckGo per desktop ridefinirà le aspettative degli utenti sulla privacy online quotidiana.

Nessuna impostazione complicata-continua-, nessun avviso fuorviante, nessun ‘livello’ di protezione della privacy: solo una solida protezione che funziona per impostazione predefinita. Non è un ‘browser per la privacy’, è un’app di navigazione quotidiana che rispetta la tua privacy perché non c’è mai un brutto momento per impedire alle aziende di spiare la tua ricerca e la cronologia di navigazione”

Secondo DuckDuckGo la loro app desktop funzionerà diversamente in modo da eliminare la maggior parte delle stringhe di codice e di feature non necessarie. Avrà un’interfaccia pulita, semplice e in totale tutela della privacy. Secondo quanto riportano alcuni test, il nuovo browser sarebbe anche più veloce di Chrome stesso.

Non ci resta che aspettare il nuovo anno.

Via: Everyeye

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più