iOS 15
AppleLeaks e CuriositàNovità

La versione beta di iOS 15.3 sta per arrivare con correzione di bug e miglioramenti

Sta per arrivare la versione beta di iOS 15.3. La versione iOS 15 ha avuto non pochi problemi. Ecco perchè sta per arrivare una nuova versione beta che risolverebbe i bug e introdurrà nuovi miglioramenti.

iOS 15.3
iOS 15.3

Leggi anche:

iOS 15.3 versione beta in arrivo

Versione beta in arrivo. Il nuovo iOS 15.3 sta per arrivare concentrandosi sulla correzione di più bug e anche sul miglioramento delle prestazioni complessive dei dispositivi. Di recente, gli aggiornamenti difettosi di iOS 15 hanno dimostrato che queste build beta possono facilmente creare seri problemi agli iPhone.

Ti ricordiamo che la nuova versione di iOS 15.3 si concentrerà principalmente sulla risoluzione di bug e sul miglioramento delle prestazioni. Lo scorso venerdì, Apple ha distribuito agli sviluppatori la prima beta di watchOS 8.4 ma non è disponibile per i beta test.

L’aggiornamento sembra concentrarsi solo sulla correzione dei problemi tecnici. Ma questa è un’altra storia. Per quanto riguarda ancora iOS 15, Apple implementerà migliori funzionalità. Ci sono ancora tantissime novità per iOS 15 che devono ancora arrivare, come ad esempio lo Universal Control per macOS e iPadOS. Apple ci sta lavorando e potrebbero arrivare nella primavera del 2022.

Non ci resta che attenderemo aggiornamenti.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più