ASUS ROG STRIX RTX4060
Novità

ASUS presenta le GeForce RTX 4060 per ROG Strix, ASUS Dual e ProArt

ASUS ha annunciato oggi le schede grafiche GeForce RTX 4060 per le famiglie ROG Strix, ASUS Dual e ProArt, una gamma che è pronta a lanciare i nuovi giocatori, o coloro che necessitano di un aggiornamento, direttamente in alto- Fedeltà di gioco 1080p — grazie alla più recente architettura GPU NVIDIA Ada Lovelace e tecnologie come DLSS 3 e generazione di frame. La scheda Dual e ROG Strix GeForce RTX 4060 sarà disponibile il 29 giugno, mentre la Dual White e la ProArt GeForce RTX 4060 saranno disponibili poco dopo.

Leggi anche:

ASUS ROG STRIX RTX4060

ROG Strix GeForce RTX 4060

I giocatori alla ricerca della perfetta combinazione di potenza, funzionalità e stile ROG dovrebbero tenere gli occhi puntati sulla ROG Strix GeForce RTX 4060. Condividendo la stessa potente soluzione di raffreddamento e l’estetica cyberpunk della ROG Strix GeForce RTX 4060 Ti, questa nuova scheda funziona bene anche durante i giochi più impegnativi. Richiedendo un solo connettore di alimentazione a 8 pin, il design a 3,1 slot è lungo 311,4 mm, garantendo un’ampia compatibilità con build esistenti o nuove di zecca.

Le dimensioni più compatte della scheda lasciano ancora molta superficie sul suo dissipatore di calore MaxContact per il flusso d’aria. Tre nuove ventole ASUS Axial-tech a 11 pale, che possono spingere il 21% in più di volume d’aria rispetto ai modelli ASUS di precedente generazione, forniscono un flusso d’aria di raffreddamento. Inoltre, un’enorme piastra posteriore ventilata fornisce al calore un altro percorso per esaurirsi da un PC. La tecnologia 0 dB mantiene questa scheda completamente silenziosa con carichi di lavoro più leggeri.

Strix offre agli utenti il ​​pacchetto premium di funzionalità extra. Scegli tra prestazioni e modalità silenziose con un interruttore Dual BIOS, collega le ventole del case del PC a due connettori FanConnect II e illumina un rig con un anello di luci posteriori ARGB compatibili con Aura Sync. Inoltre, l’erogazione di potenza affidabile e la qualità costruttiva testata nel tempo attraverso il processo di produzione ASUS Auto-Extreme contribuiscono a garantire che questa scheda alimenterà le esperienze di gioco per gli anni a venire.

ProArt e Dual

Per i giocatori che cercano uno stile più sobrio per la loro build, ci sono Dual e ProArt GeForce RTX 4060. Condividono gli 8 GB di VRAM del loro fratello maggiore, ma sono disponibili nei classici colori bianco o nero, rinunciando a RGB per un più stile sobrio che si adatta perfettamente a qualsiasi configurazione. La ProArt GeForce RTX 4060 offre linee pulite, colori sofisticati e superfici sagomate. Sia che gli utenti stiano implementando una macchina professionale o desiderino sincronizzare il proprio sistema con l’ecosistema ASUS ProArt di schede madri, display e periferiche, ProArt GeForce RTX 4060 è la soluzione perfetta. E se un utente sta appena iniziando come creator, questa include anche un abbonamento di 3 mesi ad Adobe Creative Cloud (fino a un valore di $ 238,47).

Le schede grafiche Dual e Dual White GeForce RTX 4060 hanno alcune funzionalità extra che le distinguono. Oltre alle opzioni di colore, queste schede hanno due delle più recenti ventole Axial-tech a 11 pale, il che significa che l’intera scheda è lunga solo 227 mm. Questa compattezza apre ulteriormente la compatibilità su un’ampia gamma di case, consentendo agli utenti di sperimentare la potenza delle schede grafiche NVIDIA GeForce RTX serie 40 senza cambiare case o altri componenti interni. La serie Dual è inoltre dotata di un interruttore Dual BIOS, che consente agli utenti di alternare senza sforzo tra le modalità prestazioni e quelle silenziose a seconda della situazione. Sia la ProArt che la Dual GeForce RTX 4060 sono realizzate sfruttando la stessa robusta tecnologia Auto-Extreme della ROG Strix GeForce RTX 4060, offrendo agli utenti la tranquillità che queste schede giocheranno con loro per molti anni a venire.

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più