Apple Pay Later
AppleNovità

Apple Pay Later: pagamenti a rate anche in Italia?

Tra le tante novità annunciate ieri, Apple ha reso nota una nuova opportunità legata ai pagamenti. Da ormai diversi anni Apple Pay ha preso piede e, grazie ad Apple Wallet, il suo utilizzo è diventato davvero molto semplificato. Pagare con uno smartphone o, smartwatch in passato poteva sembrare un’utopia, ma oggi è praticamente parte del nostro quotidiano.

Leggi anche:

APPLE PAY: ARRIVA IL PAGAMENTO A RATE

Vista l’efficienza e la velocità del servizio, Apple ha pensato di introdurre Apple Pay Later, ma di cosa si tratta? Grazie a questa nuova funzione potrete pagare i vostri acquisti in quattro rate differenti, purchè questo avvenga entro le sei settimane succcessive.

Apple Pay Later
Apple Pay Later

Ogni acquisto effettuato sarà visibile attraverso l’app Apple Wallet e, da li, si potranno verificare le varie scedenze. Se necessario, è consentito saldare il pagamento anche in anticipo. Apple Pay Later inoltre, non prevede costi aggiuntivi sulla rateizzazione e dunque, nemmeno gli interessi.

Potrebbe interessarti anche:

Unieuro: tornano le offerte “Solo Online”!

Euronics rilascia un nuovo volantino e annuncia il Black Friday d’estate!

Samsung fornirà display OLED sia per iPad che per MacBook?

Attualmente non vi sono ulteriori notizie riguardo a questo nuovo servizio e non sappiamo se arriverà mai in Italia. Per ora rimarrà un’esclusiva per gli Stati Uniti.

Non dimenticatevi però che il pagamento a rate è possibile effettuarlo già con il servizio PayPal, un’ottima alternativa.

Vi piacerebbe avere la possibilità di utilizzare questo servizio?

 

Via: Appleinsider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più