Apple Fitness Plus
AppleNovità

Apple introduce gli allenamenti post-partum su Fitness+

Apple ha aggiunto oggi a Fitness+ una nuova gamma di allenamenti post-partum per aiutare le madri a riprendere l’esercizio fisico regolare dopo il parto.

Fitness+
Fitness+

Leggi anche:

Nuovi allenamenti su Fitness+

Quasi un anno dopo che Apple ha introdotto i nuovi allenamenti Fitness+ rivolti alle donne in gravidanza, l’azienda ha lanciato oggi una gamma di allenamenti per il periodo postpartum. La nuova sezione è intitolata “Torna in forma dopo aver avuto un bambino” e contiene ben  sette allenamenti che si basano su forza, core e allenamenti “Mindful Cooldown” guidati dall’istruttrice e neomamma Betina Gozo.

Come riportato “Questo programma è progettato per chiunque abbia avuto un bambino di recente, con allenamenti che possono aiutarti a sentirti più forte ed energico mentre affronti le esigenze quotidiane della genitorialità.

Fitness+
Fitness+

Gli allenamenti Core riguardano la riconnessione al core, lo sviluppo della forza degli addominali e della schiena e il lavoro del pavimento pelvico. La serie inizia con un allenamento per aiutarti a creare una base per diventare più forte ed evitare battute d’arresto. Ci sono anche allenamenti per la parte superiore del corpo, parte inferiore del corpo e tutto il corpo che utilizzano un manubrio da leggero a medio o solo il tuo peso corporeo.

E i Mindful Cooldowns includono allungamenti che prendono di mira i punti più comuni post-gravidanza, oltre a meditazioni incentrate su temi come la pazienza e la cura di sé. In tutto, ci sono opzioni di esercizio per aiutarti a sentirti più a tuo agio, indipendentemente dal tipo di consegna che hai avuto. Puoi eseguire qualsiasi allenamento da solo o in combinazione con altri allenamenti in questo programma o nella libreria Fitness+”.

Fitness+
Fitness+

I nuovi allenamenti sono disponibili su Fitness+ a partire da oggi. Il servizio è disponibile in abbonamento al costo di 9,99€ al mese o 79,99€ all’anno. Ovviamente, Apple consiglia l’inizio dell’attività dopo un consiglio medico.

Fonte: macrumors

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più