Apple ha deciso di condividere la challenge “Shot on iPhone” dedicata alle foto macro scattate con iPhone 13 Pro e 13 Pro Max. Ecco cosa fare.

Leggi anche:
- Amazon Prime Video: le novità di questa settimana
- WhatsApp arriva con un nuovo aggiornamento per iOS
- realme annuncia la strategia “All in 5G” con la serie 9 Pro
Apple e la challenge
Shot on iPhone è la challenge ideata da Apple per decretare il miglior scatto macro fatto con iPhone 13 Pro e Pro Max. La sfida scadrà il 16 febbraio e potranno partecipare tutti i fotografi professionisti e non. Come fare per partecipare al concorso Apple? Semplice.
Innanzitutto devi scattare una foto macro scattate con iPhone 13 Pro e Pro Max e condividerla sui social Instagram e Twitter utilizzando gli hashtag #ShotoniPhone e #iPhonemacrochallenge. All’interno della descrizione dovrai indicare il modello di iPhone utilizzato per lo scatto.
Inoltre, potrai inviare le foto anche via email all’indirizzo shotoniphone@apple.com con massima risoluzione e nominando il film “nome_cognome_macro_modelloiPhone”. L’oggetto dell’email dovrà essere Shot on iPhone Macro Challenge Submission. Potrai, inoltre, modificare o meno le tue foto.
Le foto saranno selezionate da una giuria composta da cinque esperti Apple e cinque fotografi professionisti. Le immagini vincitrici saranno condivise sulla Newsroom Apple, su apple.com, e sul canale Instagram di Apple. I vincitori saranno annunciati durante il mese di aprile.
Via: iphoneitalia