WhatsApp aggiornamento
NovitàSocial & Community

WhatsApp arriva con un nuovo aggiornamento per iOS

Presto WhatsApp arriverà con un nuovo aggiornamento per iOS 15. A quanto pare, l’app di messaggistica si aggiornerà con il supporto alla Full Immersion.

WhatsApp  aggiornamento
WhatsApp aggiornamento

Leggi anche:

WhatsApp e l’aggiornamento

Finalmente arriva un nuovo aggiornamento di WhatsApp. Con la nuova versione 22.2.75 arriva finalmente il supporto per le notifiche per iOS 15 che includerà anche la Full Immersion in modo da creare profili personalizzati per le tue esigenze di lavoro o di famiglia.

Infatti, se aggiungerai il contatto all’elenco dei contatti consentiti, potrai finalmente ricevere una sua notifica anche con la modalità Full Immersion mettendo così “in pausa” tutti gli altri.

Inoltre, potrai visualizzare sia l’immagine del profilo o del gruppo nella barra di notifiche WhatsApp. Novità sarà anche la messa in pausa delle note vocali di WhatsApp: quando registri un vocale, infatti, potrai metterlo in pausa o eliminarlo. Inoltre, in WhatsApp sarà inserito anche un pulsante per dare la possibilità di mettere in pausa la nota e riprenderla quando vuoi.

In realtà, molte saranno le novità che WhatsApp implementerà tra cui lo sfondo personalizzato durante  le note vocali e la verifica a due step per la modalità desktop.

Via: Iphoneitalia

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più