Android 13 beta 3.3
AndroidNovità

Android 13 Beta 3.3 rilasciato: arriva anche l’Easter Egg!

E’ ormai in arrivo anche Android 13. In queste ore è stata rilasciata la Beta 3.3 del nuovo sistema operativo di Google con una sorpresa: non solo bug fin ma anche un Easter Egg! Scopriamo tutti i dettagli e le novità all’interno di questo articolo.

Android 13 beta 3.3
Android 13

Leggi anche:

Android 13 Beta 3.3

Nelle scorse ore Google ha rilasciato Android 13 Beta 3.3 per tutti gli smartphone Pixel compatibili. Questa nuova beata include dei nuovi bug fix che elencheremo, come sempre, qui di seguito:

  • Risolto problema con Pixel Launcher per cui, se era attiva l’opzione per mostrare sempre la tastiera nel drawer, la tastiera rimaneva attiva anche se l’utente chiudeva il drawer e apriva una cartella nella Home.
  • Risoluzione di un crash occasionale di System UI quando si usa la gesture per andare indietro.
  • Risolto un problema di connettività alla rete Wi-Fi anche in caso di reti disponibili con un buon segnale.
  • Risoluzione di  un problema in BluetoothManagerService che causava rallentamenti delle prestazioni e dell’avvio delle app.
  • Risolto un problema in cui in alcune circostanze, dopo aver collegato un dispositivo al caricatore, questo non rispondeva più ai comandi finché non veniva riavviato.
  • Risoluzione un kernel panic causato in alcuni dispositivi da lib/list_debug.c
  • Risolto un problema in Connectivity Thermal Power Manager che in alcune circostanze causava rallentamenti nel rendering dell’interfaccia utente, consumo eccessivo di batteria e freeze delle app.

Inoltre con la nuova Beta di Android 3 arriva  anche una novità non documentata, ossia  l’Easter Egg completo dedicate alle lancette dell’orologio che, a differenza della beta precedente, premerai a lungo su di esse verranno  caricate una serie di Emoji e simboli con alcuni  temi come, ad esempio, quelli dedicati alla frutta, ai cuori, alle faccine ecc.

A parte questo, Google pianifica di rilasciare un’ultima beta per il 13 luglio per poi dedicarsi al rilascio della versione stabile di Android 13.

Fonte: DeveloperAndroid e 9to5google

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più