Prime Video
Novità

Amazon Prime Video: dal 29 Gennaio arriva la pubblicità!

Sono in arrivo degli importanti cambiamenti per quanto riguarda Amazon Prime Video. Il colosso avrebbe deciso di implementare, a partire dal mese di Gennaio, la pubblicità all’interno del suo servizio; questi spot prenderanno spazio tra un filmato e l’altro e potranno essere rimossi solamente sottoscrivendo il nuovo piano abbonamento.

Leggi anche:

AMAZON PRIME VIDEO: ARRIVA LA PUBBLICITÁ

I break pubblicitari verranno introdotti su Amazon Prime Video (dal 29 di Gennaio) prima negli Stati UnitiRegno UnitoGermania, Canada e, a seguire, in ItaliaFranciaSpagna Messico. Nessun paese verrà escluso tuttavia, l’e-commerce provvederà ad inviare tutti i dettagli relativi alle modifiche con largo anticipo. Ad oggi non si conoscono ancora i prezzi italiani, ma si presume un costo mensile pari a 2.99$.

Prime Video
Amazon Prime Video

A partire dal 29 gennaio 2024 la pubblicità sbarcherà su Prime Video, di seguito un estratto delle dichiarazioni.

“Ciò ci consentirà di continuare a investire in contenuti accattivanti e di continuare ad aumentare tali investimenti per un lungo periodo di tempo. Puntiamo a pubblicare un numero significativamente inferiore di annunci rispetto alla TV lineari e ad altri fornitori di servizi TV in streaming. Non è richiesta alcuna azione da parte tua e non vi è alcuna modifica al prezzo attuale del tuo abbonamento Prime. Offriremo anche una nuova opzione senza pubblicità per ulteriori $ 2,99 al mese.”

 

Fonte

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più