NovitàOfferteOfferte Amazon

Amazon Fresh: da oggi anche per i clienti non Prime

Amazon pensa in grande ed annuncia un’importante novità: il servizio Amazon Fresh da oggi è disponibile per tutti i clienti, anche non Prime.

Leggi anche:

Amazon Fresh per tutti

Fresh permette di acquistare prodotti di ogni genere ed effettuare una vera e propria spesa con consegna in giornata, un servizio molto comodo ed in espansione; ad oggi è disponibile per i residenti in Torino, Roma, Milano e Bologna tuttavia, rimane l’opzione Pam Panorama, un altro supermercato con una vastità di prodotti tra cui frutta, verdura, carne, pesce, latticini e molto altro.

amazon fresh

Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per rendere la spesa dei nostri clienti ancora più semplice, rapida e conveniente. Da oggi, tutti i clienti Amazon di Milano, Roma, Torino e Bologna possono effettuare la spesa online e riceverla comodamente a casa” ha dichiarato Camille Bur, responsabile di Amazon Fresh per Germania, Italia e Spagna. “Questa novità permetterà ad Amazon di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto che possa garantire loro ampia selezione, valore e comodità.

Attualmente è possibile usufruire di un’offerta grazie ad un coupon dedicato che vi permette di risparmiare sulla vostra spesa a patto che l’acquisto raggiunga almeno i 50 euro.

CODICE: FRESH30

L’ offerta rimarrà attiva fino alle 23:59 dell’ 1 Maggio.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più