Microsoft SwiftKey
AppleNovità

Addio alla tastiera SwiftKey di Microsoft su iOS

Gli utenti Apple dovranno dire addio alla SwiftKey, ad affermarlo è stata proprio Microsoft che, proprio questa mattina, ha dichiarato di aver deciso di rimuovere il supporto ad iOS entro il 5 di Ottobre. Fortunatamente, chi ha già installato l’applicazione potrà continuare ad utilizzarla mentre, chi non ne è in possesso non potrà più installarla a partire da quella data.

Leggi anche:

IOS DEVE DIRE ADDIO ALLA SWIFTKEY

Microsoft ha lanciato la SwiftKey su iOS proprio nel 2014, all’epoca fu un successo tant’è che in moltissimi ancora la utilizzano. Da ormai più di un anno però, non viene rilasciato nessun aggiornamento e questo fa pensare ad una decisione pensata da tempo.

Tastiera SwiftKey
Tastiera SwiftKey

Di seguito le dichiarazioni:

Microsoft continuerà a supportare SwiftKey Android e la tecnologia alla base della tastiera touch di Windows”, ha dichiarato Chris Wolfe a The Verge, a cui ha sottolineato che “gli utenti che hanno installato SwitfKey su iOS potranno continuare ad utilizzarla fino a quando non la disinstalleranno manualmente o se cambieranno dispositivo”.

 

 

Via: Theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più