AppleLeaks e CuriositàNovità

iPhone 14 Pro Max è il più desiderato: questo porterà Apple a differenziare le varianti Pro?

iPhone 14 Pro Max

La nuova serie iPhone 14 di Apple fa ancora molto discutere; per quanto le vendite del modello base siano demoralizzanti, quelle delle varianti Pro aumentano, soprattutto per quanto riguarda iPhone 14 Pro Max.  Questa forte richiesta potrebbe portare Apple a differenziare ulteriormente i prossimi smartphone della serie Pro.

Ad oggi iPhone 14 Pro e 14 Pro Max sono praticamente identici, si differenziano solamente per batteria e dimensione, ma non sarà troppo poco il distacco?

Leggi anche:

IPHONE 15 ULTRA AVRÁ FUNZIONI ESCLUSIVE?

Secondo Ming-Chi Kuo l’idea di far diventare il modello Pro Max sempre più premium è più vicino di quanto si pensi infatti, stando ai rumor, iPhone 15 Pro Max si chiamerà iPhone 15 Ultra e avrà una doppia fotocamera frontale come esclusiva. Così facendo l’utenza si troverebbe di fronte ad una scelta difficile e, probabilmente, si sentirebbe “costretta” a dover spendere ancora di più per usufruire di tutte le novità.

Nel tweet in questione Kuo afferma che l’iPhone 14 Pro Max rappresenta il 60% degli ordini totali dei modelli Pro, una richiesta forse inaspettata e quasi “eccessiva”. Questo risultato porterà Apple a differenziare le varianti Pro?

 

Via: macrumors

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più