AppleLeaks e CuriositàNovità

Apple: addio al Pro Max, il prossimo si chiamerà iPhone 15 Ultra

iphone 14 Dynamic Island

Dopo iPhone 14 i pensieri sono rivolti tutti verso il futuro e, infatti, si parla già ampiamente di iPhone 15. Non sappiamo ovviamente come saranno i prossimi smartphone della mela e, nè tanto meno, cosa aspettarci. Probabilmente il design non cambierà in modo drastico e nemmeno eventuali caratteristiche però, a quanto pare, a subire delle modifiche sarà il nome. Arriverà un iPhone 15 Ultra?

Leggi anche:

IPHONE 15 ULTRA E NON PIÚ MAX

A quanto riportato da Mark Gurman Apple potrebbe sostituire la sua versione Max con una “Ultra”, un po’ com’è successo con il nuovo Apple Watch per intenderci. Dunque, i prossimi iPhone 15 non saranno più 15 Pro e 15 Pro Max, ma iPhone 15 Pro e iPhone 15 Ultra.

iphone 14 pro e pro max
iphone 14 pro e pro max

É ovviamente troppo presto per conoscere le loro caratteristiche però, senza dubbio, saranno i primi iPhone ad abbandonare l’ingresso Lightning a favore dell’USB-C. Passaggio ormai reso obbligatorio dopo l’accordo dell’Unione Europea.

Forse, stando ai rumor, anche i modelli base (iPhone 15) supporteranno la nuova Dynamic Island, sarà un altro addio legato al notch?

Per il momento godiamoci iPhone 14 e più avanti penseremo ai vari rumor.

Via: The Verge 

Add to favorites 0

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più