Gli aggiornamenti Samsung continuano e oggi è la volta di Galaxy Watch 4; lo smartwatch si è aggiornato alla One UI Watch 4.5, scopriamo insieme tutte le novità.
Leggi anche:
- Samsung: da Galaxy Watch 4 in poi ci saranno 4 anni di aggiornamenti
- Samsung conferma di essere stata vittima di un attacco hacker
- Samsung prende in giro Apple nel suo nuovo spot
- Samsung Electronics annuncia la linea 2022 dei prodotti Bespoke
Galaxy Watch 4 riceve One UI Watch 4.5
Galaxy Watch 4 è un prodotto che ci è sempre piaciuto, lo abbiamo trovato completo e con una buona autonomia. Di seguito vi lasceremo la nostra recensione completa. Ora scopriamo insieme le novità che sono state introdotte con la One UI Watch 4.5.
La prima novità principale di questo nuovo aggiornamento vede protagonista la tastiera QWERTY di Galaxy Watch 4. Ora è presente il supporto allo swipe, l’input tramite calligrafia e la dettatura vocale. Senza dubbio un miglioramento per l’esperienza dell’utente.
Con One UI Watch 4.5 viene arricchita la possibilità di personalizzare i propri quadranti. Si possono cambiare i colori di qualsiasi watchface e salvarle tra i preferiti. Adesso si possono disattivare le animazioni di sistema e modificare l’interfaccia modificando alcuni parametri di sfocatura, trasparenza, opacità e contrasto.
Sono stati corretti alcuni bug ed è stata introdotta anche la possibilità di regolazione del bilanciamento del suono; alcune novità anche sui temi e, infine, il supporto per il dual sim.
L’ aggiornamento One UI Watch 4.5 è in fase di rilascio, presto sarà disponibile per tutti.
Potrebbe interessarti anche:
- iPhone 14: novità per gli indicatori privacy e una nuova app fotocamera
- Attenzione a questa truffa sui regali Amazon!
- Whatsapp e gli acquisti in app: ecco la rivoluzione!
- Recensione Oppo Reno 8 Pro: Che stile!
Fonte: samsung community
Via immagini: .xda-developers