iphone 14 sensori privacy
AppleLeaks e CuriositàOfferte

iPhone 14: novità per gli indicatori privacy e una nuova app fotocamera

I rumor riguardanti i nuovi iPhone 14  in uscita non finiscono ancora. Quest’oggi ve ne riportiamo un altro inerente ai sensori della privacy; avete presente quelle “lucine” di colore verde e arancione che spesso vedete apparire sul display dei vostri iPhone? Aspettatevi dei cambiamenti a riguardo ed una nuova app fotocamera.

Leggi anche:

IPHONE 14: DUE NOVITÁ IN ARRIVO

L’obiettivo Apple previsto per questi iPhone 14 è quello di unire (via software) i fori frontali in un unico grande foro a forma di pillola. 9to5Mac ha praticamente confermato che quest’anno gli indicatori della privacy verranno mostrati in una maniera differente dall’attuale. Ad oggi, quando utilizziamo il microfono ci viene mostrato un punto verde in alto a destra mentre, quando utilizziamo la fotocamera, appare un indicatore di colore verde però, quando vengono usati entrambi non ci viene mostrato niente.

iphone 14 indicatori privacy
iphone 14 indicatori privacy

Apple dunque è intenzionata a mostrarci entrambi i sensori nello spazio tra i due fori se stiamo utilizzando contemporaneamente microfono e fotocamera; oltre ciò, ci permetterà di cliccarci sopra per avere accesso alle applicazioni legate al loro utilizzo.

Un’altra novità prevista potrebbe essere una nuova app fotocamera. Quest’ultima dovrebbe portare la maggior parte dei controlli nella parte superiore dello schermo. Tale implementazione lascerà ampio spazio all’anteprima della telecamera.

Non è chiaro quando verranno implementate queste nuove modifiche software, ma sicuramente avverrà tutto dopo il lancio del 7 Settembre.

Non ci resta che attendere l’annuncio ufficiale dei nuovi iPhone 14.

Potrebbe interessarti anche:

 

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più