Google Pixel 7
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 7 e 7 Pro avranno un audio potenziato?

Nel corso degli ultimi mesi sono emersi diversi leak riguardanti i prossimi Google Pixel, ci riferiamo alla serie 7 e 7 Pro che verrà presentata esattamente il 9 di Ottobre. Proprio ieri sono arrivate ulteriori novità relative al Bluetooth LE Audio. 

Leggi anche:

GOOGLE PIXEL 7 E 7 PRO QUALITÀ AUDIO SENZA PRECEDENTI?

I prossimi Google Pixel potrebbero offrire un audio di qualità nettamente superiore ai modelli attuali, questo grazie al supporto al Bluetooth LE Audio. A confermare ciò è l’immagine sottostante; un utente richiede spiegazioni in merito ad un file utilizzato per le impostazioni del codec Bluetooth LE Audio e gli viene data una risposta palesemente legata ai Pixel 7. La “sigla” p22 si riferisce al Pixel in arrivo nel 2023 mentre, “p23a” fa riferimento alla serie a, ovvero il Pixel 7a.

Bluetooth LE Audio
Bluetooth LE Audio

Il Bluetooth LE Audio in questione è in grado di garantire un suono migliore utilizzando meno energia. Inoltre, tra le varie funzioni vi è anche la Auracast, quest’ultima permette l’accoppiamento di più dispositivi ad un’unica sogente audio.

Aspettiamoci dunque due nuovi smartphone dalla qualità audio notevole.

Cosa ne pensate?

Via: TuttoAndroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più