AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi: il 18 marzo verranno svelati due nuovi smartphone, ecco i dettagli

Nella giornata di ieri sono stati ufficializzati i prezzi del nuovissimo Redmi Note 7 Global, il nuovo smartphone medio gamma di Xiaomi (ora Redmi) che punta ad alzare l’asticella della qualità dei dispositivi medio gamma Android. Si tratta di un device con specifiche da medio-alto di gamma e con un design accattivante, che viene proposto ad un prezzo davvero molto interessante.

Leggi anche: Recensione del Redmi Note 7

Il dispositivo presenta due tagli differenti 32 GB e 64 GB, i prezzi di lancio sono sotto i 200€, cifre interessanti per quanto riguarda questo medio gamma. Ora c’è tanta attesa per il suo fratello maggiore, quando verrà presentato il Redmi Note 7 Pro? Lo scopriamo oggi in un Tweet di Donovan Sung.

Leggi anche: Redmi Note 7 ecco i prezzi ufficiali del dispositivo

Leggi anche: Redmi Note 7 pro farà ottime foto grazie alla modalità notturna

REDMI NOTE 7 PRO E BLACK SHARK 2 VERRANNO PRESENTATI LO STESSO GIORNO

https://twitter.com/donovansung/status/1105703541698711552

A quanto sembra il 18 marzo verrà presentato il Redmi Note 7 pro insieme al Black Shark 2! Una bella combinazione. Abbiamo parlato molto della seconda generazione dello smartphone da Gaming, che finalmente ha una data di lancio.

Xiaomi Black Shark 2 monterà il processore Snapdragon 855 e potrebbe essere accompagnato da delle caratteristiche davvero interessanti.Quasi sicuramente avrà ben 12 GB di Ram ed un sistema di raffreddamento innovativo.

Leggi anche: Black Shark 2 passa su Geekbench per la seconda volta

Leggi anche: Black shark 2 in arrivo con un nuovo sistema di raffreddamento

Per quanto riguarda la nuova variante di Redmi Note 7 chiamata ” pro “ avrà a bordo lo Snapdragon 675, il nuovissimo processore di casa Qualcomm che promette prestazioni ancora superiori e consumi ridotti.

Se siete in attesa di scoprire questi nuovissimi dispositivi non manca molto, tra qualche giorno ci sarà la presentazione ufficiale in Cina. Vi aggiorneremo su qualsiasi ulteriore novità e dettaglio per quanto riguarda questi due dispositivi.

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più