xiaomi black shark
AndroidXiaomi

Black Shark 2 in arrivo con un nuovo sistema di raffreddamento: ecco i dettagli

Dopo Razer, Xiaomi è stata una delle aziende che hanno creduto fin da subito nel mercato dei Gaming phone, lanciando il suo Black Shark. Lo smartphone, caratterizzato da un design davvero molto aggressivo, propone una scheda tecnica da primo della classe oltre ad alcune accortezze tecniche degne di nota.

Per quanto Xiaomi stia ancora credendo molto in questa categoria di dispositivi, si tratta di prodotti di nicchia che difficilmente troveranno numeri importanti di vendite. Il futuro del gaming sarà davvero negli smartphone o si tratterà di una semplice, banale moda passeggera?.

XIAOMI BLACK SHARK 2 AVRA’ UN NUOVO SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO

Dopo avervi mostrato lo Xiaomi Black Shark 2 in una prima immagine dal vivo, oggi possiamo garantirvi un ulteriore novità! Se bene non vi siano ancora notizie ben precise a riguardo, come riportato da Gizchina, possiamo dirvi che lo smartphone in questione supporterà un nuovo sistema di raffreddamento. Tale novità è definita Liquid Cool 3.0 con un sistema a torre. Non vi sono ulteriori dettagli per quanto riguarda questo rinnovamento, ci sarà ancora da aspettare per scoprire il suo reale funzionamento.

Xiaomi Black Shark 2
Xiaomi Black Shark 2 nuovo sistema di raffreddamento | Evosmart.it

La novità in questione è stata fornita dalla stessa azienda. Per ora sappiamo che lo smartphone avrà due fotocamere riposte sul lato sinistro dello smartphone, ed un Led posizionato nel centro. Inoltre, si suppone che, quasi sicuramente vanterà di un’impronta sotto il display.

Leggi anche: Xiaomi Black Shark 2 in una prima immagine dal vivo

Leggi anche: Xiaomi Black Shark 2 in arrivo

Stando a tutto ciò che sappiamo lo Xiaomi Black Shark 2 monterà il processore Snapdragon 855 e potrebbe essere accompagnato da delle caratteristiche davvero interessanti. Scopriremo presto come sarà questo nuovo device e soprattutto se si chiamerà davvero così.

Leggi anche: Ecco i punteggi ottenuti dal Black Shark 2

E voi cosa vi aspettate da questo smartphone? Curiosi di sapere come sarà?

Vi aggiorneremo su eventuali nuovi dettagli.

Via: Gizchina

1 commento

La GTX 1650 e l'i7-9750H appaiono su 3DMark - Evosmart.it 5 Marzo 2019 at 16:30

[…] Black Shark 2 in arrivo con un nuovo sistema di raffreddamento: ecco i dettagli […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più