Android 10 logo
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Poco F1, iniziato il rollout di Android 10

Pocophone F1 ha iniziato il processo di aggiornamento ad Android 10. Nelle scorse ore i primi utenti hanno iniziato a ricevere il tanto atteso aggiornamento della MIUI versione 11.0.4.0QEJMIXM, che porta proprio Android 10 stabile e include le patch di sicurezza di Gennaio.

Android 10 Pocophone

L’aggiornamento, dal peso di 1.9GB sta raggiungendo, come detto in precedenza, gli utenti. Sia coloro che hanno la versione MIUI 10 che quelli che già utilizzano la 11 ma in versione beta.

Le novità portate da questo aggiornamento sono molte e abbiamo anche diversi bugfix e miglioramenti per quanto riguarda le notifiche, gli screenshot e la modalità Game Turbo.

Poco F1 Android 10 | Evosmart.it

Lanciato nel 2018 con Android 8.1, Pocophone F1 riceve adesso il suo secondo major upgrade, un risultato comunque non male considerando il prezzo e l’azienda praticamente appena nata.

Azienda che proprio nelle scorse ore è apparsa nelle nostre notizie dopo alcuni leaks riguardo i prossimi dispositivi. Poco, infatti, che da poco si è slegata da Xiaomi, ha in programma il lancio di 3 dispositivi.

Poco F1 Android 10 | Evosmart.it

Oltre al Poco F2, successore di F1, abbiamo anche F2 Lite e un non meglio precisato terzo dispositivo.

Per quanto riguarda il primo, sicuramente il più atteso, al momento sappiamo solo che monterà lo Snapdragon 865, il nuovo top di gamma di Qualcomm. Per quanto riguarda la versione Lite, invece, le notizie sono molto più interessanti.

Infatti nelle scorse ore sono apparse le prime foto del dispositivo. Le immagini, rilasciate da RevAtlas, mostrano un dispositivo con display edge-to-edge dotato di notch a goccia, con un hardware che dovrebbe comprendere Snapdragon 765, 6GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh. Il software, invece, sarà Android nella versione 10: nello specifico si tratta, come nel caso di Pocophone F1, di una versione rivisitata in alcuni aspetti della MIUI di Xiaomi.

Qui la notizia completa. 

Via: GSMArena

1 commento

Pocophone X2 arriverà a febbraio? - Evosmart.it 24 Gennaio 2020 at 11:31

[…] Pocophone F1 che proprio negli scorsi giorni ha ricevuto il suo ultimo major update, arrivando alla versione 10 di Android.  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più