Android Leaks Novità

Pocophone X2 arriverà a febbraio?

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Negli scorsi giorni abbiamo più volte parlato di Poco e dei prossimi smartphone in arrivo. Adesso, dopo i rumors iniziali, arrivano le prime notizie ufficiali direttamente da Poco. Per il prossimo mese, infatti, è previsto un evento di lancio di un nuovo dispositivo, che sia Pocophone X2?

Pocophone X2

Di Pocophone X2 si è già parlato, come anche dei prossimi F2 e F2 lite. L’azienda, infatti, adesso che è ufficialmente autonoma da Xiaomi sembra intenzionata a presentare ben 3 dispositivi nel corso di quest’anno. Non sappiamo ancora quale sarà effettivamente il prodotto annunciato durante l’evento di cui sopra, tuttavia potrebbe essere proprio X2.

Attraverso un tweet, infatti, l’azienda ha invitato a diffidare dalle notizie non ufficiali affermando che lanceremo il nostro prossimo telefono il mese prossimoQueste parole, accreditate direttamente al General Manager di Pocophone Manmohan Chandolu lasciano ben sperare i fan che da tempo attendono un nuovo dispositivo dopo Pocophone F1.

Pocophone F1 che proprio negli scorsi giorni ha ricevuto il suo ultimo major update, arrivando alla versione 10 di Android. 

Pocophone F2 lite | Evosmart.it

Per quanto riguarda l’azienda, invece, come sappiamo si è da poco resa indipendente da Xiaomi, basandosi totalmente in India. Lo stesso General Manager nel corso delle scorse settimane ha spiegato le intenzioni della neonata azienda, senza naturalmente lasciarsi scappare nulla riguardo le caratteristiche dei prossimi dispositivi.

Proprio su questo fronte, quindi, regna incertezza. Secondo alcuni, dopo le recenti foto apparse in rete il nuovo Flagship dovrebbe essere Pocophone X2, smartphone caratterizzato da un ampio display con un doppio foro per la fotocamera e con un modulo fotografico a 4 camere.

Naturalmente se questo dovesse essere il flagship verrebbe meno Pocophone F2, successore designato in partenza del Poco F1. F2 che potrebbe arrivare anche in versione Lite. 

Insomma, la carne al fuoco è tanta e non resta che attendere altre notizie ufficiali da parte del brand.

Via: GizChina

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più