AndroidLeaks e CuriositàNovità

Pocophone F2 Lite, arrivano i primi rumors e le prime foto

Siamo in un periodo molto denso dal punto di vista rumors e leaks, per il mondo smartphone. In questo caso, le ultime notizie arrivate riguardano Pocophone F2 Lite. 

Leggi anche: Samsung: svelati i prezzi della gamma S20 e del nuovo pieghevole

Pocophone F2 Lite

Poco, nata come costola di Xiaomi, si è ormai trasformata in un brand indipendente vero e proprio. Il primo dispositivo di cui sentiamo parlare, quindi, della lineup della neonata Poco, dovrebbe essere proprio Pocophone F2 Lite. Fino a questo momento, infatti, si sapeva che Poco avrebbe lanciato 3 diversi dispositivi e adesso abbiamo certezze sul primo.

Le notizie non si ferma solo al nome, però. F2 Lite, infatti, è stato vittima nelle scorse ore di numerosi leaks che ne hanno rivelato alcune specifiche e anche l’aspetto esteriore grazie proprio ad alcune foto.

Pocophone F2 lite | Evosmart.it

Le immagini, rilasciate da RevAtlas, mostrano un dispositivo con display edge-to-edge dotato di notch a goccia, con un hardware che dovrebbe comprendere Snapdragon 765, 6GB di RAM e una batteria da 5.000 mAh. Il software, invece, sarà Android nella versione 10: nello specifico si tratta, come nel caso di Pocophone F1, di una versione rivisitata in alcuni aspetti della MIUI di Xiaomi.

Come detto in precedenza, oltre a questo F2 Lite, Poco sembra pronta a rilasciare altri dispositivi. Uno di questi, di cui al momento si hanno avuto tracce su Geekbench è Poco X2. Restano ignote gli eventuali altri dispositivi e le loro caratteristiche.

Pocophone F2 lite | Evosmart.it

In ogni caso possiamo dire che Poco da brand ora autonomo sembra pronto al grande salto nel mondo degli smartphone con dispositivi che sicuramente si riveleranno interessanti dal punto di vista dell’hardware e dei prezzi.

Le ultime notizie sul flagship, infine, risalgono ad ottobre dello scorso anno, quando si è iniziato a parlare di Pocophone F2. Lascio qui l’articolo con le informazioni in dettaglio.. 

Via: Youtube

1 commento

Poco F1, iniziato il rollout di Android 10 - Evosmart.it 22 Gennaio 2020 at 11:15

[…] Pocophone F2 Lite, arrivano i primi rumors e le prime foto […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più