pocophone 1
AndroidLeaks e CuriositàNovitàXiaomi

Pocophone F2: potrebbe diventare realtà? Svelata la possibile data di lancio

Nonostante le aspettative e i buoni risultati conseguiti, il primo Pocophone F1 è rimasto quasi subito sommerso dalla grande quantità di dispositivi Xiaomi. Inoltre l’entrata in campo di Redmi con K20 Pro nel mercato dei flagship economici, inoltre aveva fatto pensare ad un progressivo abbandono da parte dell’azienda del brand Pocophone. Non è detta però l’ultima parola, perché la situazione potrebbe cambiare nelle prossime settimane.

Leggi anche: Xiaomi conferma: niente Mi MIX 4

POCOPHONE F2 POTREBBE TORNARE: SVELATA IL POSSIBILE PERIODO DI LANCIO

Fino ad oggi il brand Pocophone sembrava destinato a un lento oblio. Lo stesso Manmohan, general manager di Xiaomi India, assillato dalle continue domande degli utenti indiani non ha risposto in modo chiaro, generando non poche per perplessità tra i fan del brand.

Sembrerebbe però, che grazie anche a un recente tweet di Manu Kumar Jain, vice presidente di Xiaomi, si riaprano le possibilità per un possibile lancio imminente di Pocophone F2. L’immagine, che lo ritrae insieme a Sheha Tainwala, leader della divisione Redmi, durante un meeting per il lancio dei prossimi dispositivi in occasione del Diwali (un’importante festa per gli Indiani), potrebbe rivelare un indizio importante.

Infatti subito dietro ai due dirigenti Xiaomi è piuttosto evidente la presenza di una lavagna con un roadmap sui prossimi dispositivi in uscita. In particolare in alto, proprio sotto ai numeri 11 e 12, è possibile notare la scritta rossa “F2“. Questo tweet potrebbe essere una semplice svista, ma visto che è rimasto online potrebbe effettivamente essere uno spoiler lanciato da Jain per tranquillizzare i fan di Pocophone. Secondo Gizchina.it il periodo indicato nella roadmap si riferisce ai mesi di Novembre e Dicembre. Ma su questa affermazione non abbiamo nessun conferma visto che non ci sono dei chiari riferimenti sulla lavagna.

Pocophone F2: potrebbe diventare realtà? Svelata la possibile data di lancio
L’immagine incriminata nel dettaglio | Evosmart.it

Pocophone F1 nel 2018 aveva fatto parlare molto di se, per aver portato nella fascia media del mercato un processore di fascia alta. I compromessi per poter avere un prezzo così aggressivo non sono mancati, ma il primo Pocophone ha avuto un discreto successo, soprattutto in India dove è molto atteso tuttora un suo successore. A voi invece interesserebbe mettere le mani su un possibile Pocophone F2?

Via: Gizchina

1 commento

Pocophone F2 Lite, arrivano i primi rumors e le prime foto - Evosmart.it 21 Gennaio 2020 at 16:18

[…] Le ultime notizie sul flagship, infine, risalgono ad ottobre dello scorso anno, quando si è iniziato a parlare di Pocophone F2. Lascio qui l’articolo con le informazioni in dettaglio..  […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più