Probabilmente non fregherà a nessuno. Ma a molti interessa sempre stare a guardare i numerini. Vedere quale processore rende di più. Quale smartphone riesce a far rendere meglio lo stesso processore. Chi ha più punti qui o lì. Oggi vediamo che il nuovissimo Oppo Find X2 Pro, per ora, è il miglior smartphone mai apparso sulla piattaforma di benchmark AnTuTu.
Eh sì, perchè dopo aver preso un punteggio di A+ da DisplayMate (display) e di 124 su DXOMark (fotocamera) è il turno della celebre piattaforma AnTuTu. Il punteggio raggiunto è di 637.099 punti.
Leggi anche: Nubia Red Magic 5G – Trigger dorsali e touch screen a 300 Hz

Oppo Find X2 Pro su AnTuTu fa meglio dei nuovi gaming phone!
Vi basti pensare che l’Asus ROG Phone II fa solo 507.284 punti. Anche il Black Shark 3 di Xiaomi si ferma a 620.952 punti. E il nuovo Nubia Red Magic 5G in prossima uscita non riesce a far meglio anche se si avvicina tantissimo con 633.724 punti.
1 commento
[…] Leggi anche: Oppo Find X2 Pro è il nuovo re di AnTuTu […]