Periodo ricco di novità per OnePlus che non solo presenterà il suo nuovo smartphone, il 10T, ma è pronto ad annunciare anche la nuova versione dei suoi auricolari OnePlus Nord Buds CE. Pare che il nuovo prodotto anticiperà di poco l’arrivo del OnePlus 10T.
Leggi anche:
- OnePlus svela i dettagli sulla fotocamera di OnePlus 10T
- Disney+: da oggi disponibili Logan e Deadpool nella sezione Marvel!
- OnePlus gioca con gli utenti e preannuncia il 10T con un tweet
I nuovi auricolari OnePlus
OnePlus ha lanciato gli auricolari Nord Buds TWS ad aprile e pare proprio che ne seguirà la nuova variante CE il 1° agosto, due giorni prima della presentazione di OnePlus 10T ( il 3 agosto). L’azienda non ha ancora condiviso alcuna specifica del Nord Buds CE. Tuttavia, le immagini condivise da OnePlus sul proprio sito Web ufficiale indiano suggeriscono che gli auricolari Nord Buds CE supporteranno la ricarica rapida ma non verranno forniti con le punte in silicone con cui sono stati forniti i Nord Buds.
I Nord Buds CE avranno molto probabilmente uno stelo differente rispetto ai Nord Buds che sono ora in commercio, più allungato e arrotondato.
OnePlus Nord Buds CE is coming on 1st August to continue the legacy of amazing sound quality and great designs.
— OnePlus India (@OnePlus_IN) July 22, 2022
Inoltre, l’azienda ha deciso anche di anticipare il prezzo dei suoi auricolari. Infatti, il prodotto avrà un costo di INR2x99 in India. E’ bene ricordare che il modello “base” degli auricolari OnePlus sono venduti al momento a INR2.599 ( 33 dollari/€ 32). Secondo, quindi, quanto riferito le Nord Buds CE potrebbero avere anche un prezzo ancora più basso. Ma nulla è sicuro.
Infine, nei prossimi giorni ci saranno ulteriori dettagli in merito al nuovo dispositivo dell’azienda visto che OnePlus stessa ha sottolineato che ha deciso di rivelare alcune nuove specifiche prima del suo lancio atteso, ricordiamo, per l’1 agosto.
Fonte: gsmarena