Motorola RAZR 2 5G verrà presentato il 9 Settembre
Android Novità

Motorola RAZR 2 5G verrà presentato il 9 Settembre

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Motorola ha finalmente annunciato la data di presentazione del nuovo RAZR 2 5G: la casa alata presenterà il suo nuovo pieghevole il 9 di Settembre. Confermati quindi tutti i rumor e le indiscrezioni che parlavano di una versione migliorata e corretta del primo pieghevole realizzato da Motorola.

Leggi anche: Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa

MOTOROLA CI RIPROVA DI NUOVO: RAZR 2 5G VERRÀ PRESENTATO IL 9 SETTEMBRE

Motorola RAZR 2 5G verrà presentato il 9 Settembre
Motorola presenterà RAZR 2 5G il 9 di Settembre | Evosmart.it

In realtà Motorola non ha ancora annunciato il nome del dispositivo che presenterà il 9 Settembre. Però lo slogan stesso dell’evento virtuale non lascia spazio a possibili fraintendimenti: “flip the smartphone experience once again” (capovolgi la smartphone experience ancora una volta).

Motorola nonostante i non certo esaltanti risultati ottenuti con RAZR 2019 non ha rinunciato al mondo degli smartphone pieghevoli. Ci riproverà con un nuovo modello, col quale si spera vengano corrette le sue principali criticità.

Innanzitutto sarà presente il supporto alla nano SIM; viene eliminata così la necessità di doversi affidare ai pochi operatori che supportano la tecnologia eSIM (in Italia solamente TIM). In più non mancherà il supporto alla memoria espandibile e un reparto fotografico aggiornato e più affidabile: 48 MP per il sensore principale e 20 MP per la selfie camera.

Motorola RAZR 2020 mostrato nelle prime immagini
Motorola RAZR 2 5G mostrato nelle prime immagini | Evosmart.it

Il chipset presente al suo interno secondo Android Authority sarà l’apprezzatissimo Snapdragon 765 che ha già dato buona prova di se su molti medio gamma avanzati tra cui Motorola Edge. Per supportare la connessione 5G sarà presente un doppio modulo batteria leggermente capiente da 2845 mAh. Niente di eclatante ma un passo in avanti rispetto all’attuale RAZR.

Per quanto migliorato e supportato da un design divenuto iconico nel corso degli anni, il nuovo RAZR 2 5G dovrà vedersela col più prestante Galaxy Z Flip 5G che avrà dalla sua il chipset top gamma di Qualcomm: lo Snapdragon 865 Plus. Inoltre il prezzo dei due smartphone al lancio potrebbe risultare molto simile (intorno ai 1500 dollari), Motorola quindi dovrà impegnarsi per dimostrare la validità del proprio smartphone.

Via: Phonearena, Android Authority

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più