Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa
AndroidNovitàXiaomi

Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa

Nonostante l’evento di ieri per il 10° anniversario di Xiaomi sia stato organizzato esclusivamente per il pubblico cinese, esso ha richiamato l’attenzione degli appassionati di tutto il mondo. La presentazione di Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non è certamente passata inosservata, ma la reazione del pubblico sembra aver preso in contropiede anche la stessa azienda.

Leggi anche: Xiaomi MI 10 Ultra: dettagli tecnici e prezzo

XIAOMI MI 10 ULTRA E REDMI K30 ULTRA: L’AZIENDA NON PREVEDE AL MOMENTO IL LANCIO IN EUROPA

Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa
Anche il più economico Redmi K30 Ultra non arriverà in Europa | Evosmart.it

La stessa redazione di Gsmarena è stata sommersa dalle domande dei propri utenti che però non hanno avuto una risposta positiva da parte di Xiaomi. Infatti stando a quanto riferito da un portavoce di Xiaomi al momento non è previsto un debutto internazionale né per Mi 10 Ultra e nemmeno per Redmi K30 Ultra. Smentita anche la possibilità dell’arrivo di Redmi K30 Ultra sotto il rinato brand Poco: non ci sarà a quanto pare nessun Poco F2 Ultra.

Un vero peccato viste le interessanti caratteristiche tecniche proposte da entrambi: zoom 120x ibrido e ricarica rapida a 120W per Mi 10 Ultra; schermo AMOLED a 120hz, processore Dimensity 1000+ per Redmi K30 Ultra ad un prezzo davvero allettante.

Possibile che Xiaomi abbia deciso almeno per il momento di non portare in Europa Mi 10 Ultra proprio per via del suo prezzo di lancio. Tenendo conto dei prezzi di listino con cui è stato lanciato Mi 10 Pro sul mercato italiano era prevedibile per Mi 10 Ultra un prezzo di partenza superiore ai 1000€. Una cifra che lo avrebbe messo in diretta concorrenza con i flagship premium di Apple, Samsung e Huawei. Voi che ne pensate? Avreste comunque voluto vedere almeno uno di questi due smartphone in Italia?

Via: Gizchina

1 commento

Motorola RAZR 2 5G verrà presentato il 9 Settembre - Evosmart.it 13 Agosto 2020 at 15:30

[…] Xiaomi Mi 10 Ultra e Redmi K30 Ultra non arriveranno in Europa […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più