Xiaomi Mi 9
Novità

Halo Infinite: considerata anche l'ipotesi di dividerlo in più parti

Dopo un gameplay trailer che di certo non ha soddisfatto le aspettative, al danno si è aggiunta anche la beffa. Halo Infinite infatti come ben saprete è stato rimandato al 2021 e di conseguenza non sarà presente nella lineup di lancio di Xbox Series X. In un’intervista Phil Spencer ha dichiarato di aver preso in considerazione anche l’ipotesi di dividerlo in più parti per poter lanciare in tempo il gioco.
Leggi anche: XBOX Series X – Data d’uscita rivelata dal controller?

PER HALO INFINITE PRESA IN CONSIDERAZIONE OGNI POSSIBILITÀ: ANCHE LA SUDDIVISIONE DEL GIOCO IN PIÙ PARTI

Halo Infinite: considerata anche l'ipotesi di dividerlo in più parti
Halo Infinite: considerata anche l’ipotesi di dividerlo in più parti | Evosmart.it
 
La scelta finale di Microsoft di ritardare il lancio di Halo Infinite è stata molto sofferta. L’azienda secondo le parole di Phil Spencer ha preso in considerazione ogni possibilità pur di evitare un ritardo sulla data di lancio.
Phil Spencer, capo della divisione Xbox:
“Vorrei incominciare riconoscendo che per i fan sia una grande delusione. È deludente per le persone, è deludente per noi. Noi stavamo cercando di fare il possibile per allineare il lancio di Xbox Series X e di Halo Infinite.”
Halo Infinite: considerata anche l'ipotesi di dividerlo in più parti
Insieme ai dirigenti dello studio di sviluppo Phil Spencer ha ammesso nell’intervista di aver preso in esame la possibilità di dividere il gioco in più parti. Questo per poter far coincidere almeno la data di uscita del primo capitolo con quella del lancio della nuova console. Ma alla fine come ben sappiamo è stata fatta un’altra scelta:
“Semplicemente non ci sembrava a tutti noi il debutto che Halo si sarebbe meritato. Mi scuso con i fan, questo perché non è mai piacevole non riuscire a raggiungere gli obbiettivi che ci eravamo prefissati nel lungo termine sia per Xbox che per i suoi utenti”
Spencer ha infine ribadito che il rinvio di Halo Infinite non influirà sulla data di lancio di Xbox Series X. Come trapelato dai precedenti leak (successivamente confermati da Microsoft), la nuova console debutterà nel mese di Novembre.
Via: Vg247

2 commenti

Resident Evil 7 è il best seller della serie storica di Capcom – Evosmart.it | Games 14 Agosto 2020 at 16:31

[…] Halo Infinite: considerata anche l’ipotesi di dividerlo in più parti […]

Rispondi
Xbox Series X: svelati prezzo e data di lancio, c'è anche Series S – Evosmart.it | Games 8 Settembre 2020 at 10:16

[…] Halo Infinite: considerata anche l’ipotesi di dividerlo in più parti […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più