AndroidLeaks e Curiosità

Lenovo Z5s si mostra nelle prime immagini dal vivo

Dopo Samsung e Huawei, anche Lenovo ha intenzione di introdurre nei suoi prossimi device il futuristico notch a goccia a giudicare da queste prime immagini dal vivo di Z5s.

Lo smartphone ha fatto la sua comparsa in rete nei giorni scorsi grazie alla certificazione TENAA mostrando un design che sa già visto, a partire da una doppia fotocamera posteriore predisposta a semaforo in alto a destra e la presenza del sensore biometrico per lo sblocco mediante impronte digitali posto al centro della back cover.

La certificazione ha svelato dei dettagli piuttosto interessanti a cominciare dalla diagonale del display da ben 6.3″ per poi passare alle dimensioni complessivo dello smartphone di 156.7 x 74.5 x 7.8 mm in grado di contenere una batteria da 3.210 mAh.

Anallizzando le immagini dal vivo trapelate nella gionata di ieri, notiamo come la casa cinese abbia lavorato per ridurre ulteriormente le cornici, grazie anche all’introduzione di una notch a goccia posta al centro della staus bar simile a quanto fatto vedere da Samsung con il suo Infinity-O.

Ecco le soluzioni che verranno proposte da Samsung | Evosmart.it

Tale soluzione permette, a differenza del classico notch, di non togliere spazio alle notifiche delle varie applicazioni, uno dei problemi che ha afflitto gli smartphone che per primi hanno deciso di adottarela tanto discussa tacca.

In arrivo un 2019 povero di sorprese?

Per quanto sia apprezzabile il fatto che Lenovo stia rinnovando il design complessivo dei propri smartphone, non possiamo fare altro che notare come le varie aziende cerchino di introdurre sui futuri smartphone soluzioni a cui già altri competitor stanno già lavorando. Il rischio è quello di subire un “effetto notch” anche nel 2019, generando così una standardizzazione delle soluzioni presenti nel panorama smartphone.

Non sarebbe meglio che ogni azienda possa dire la sua proponendo delle soluzioni davvero uniche nel loro genere? Forse Samsung farà il passo più lungo della gamba con il suo smartphone flessible, ma visto la scarsità di innovazione presente nel panorama mobile, forse faremo meglio a rivalutare il lancio di tale dispositivo.

Via GSMArena

2 commenti

Lenovo Z5s farà il suo debutto il 6 Dicembre - Evosmart.it 5 Dicembre 2018 at 9:00

[…] Leggi anche: Lenovo Z5s si mostra nelle prime immagini dal vivo […]

Rispondi
AustJeozy 20 Luglio 2019 at 17:53

Order Now Bentyl 20mg [url=http://boijoy.com]difference viagra levitra[/url] Kamagra At Amazon

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più