Android Leaks

Lenovo Z5s farà il suo debutto il 6 Dicembre

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Torniamo a parlare di Lenovo e di quello che si prospetta essere come il vero top di gamma dell’azienda per questo 2018.

Leggi ancheLenovo Z5s si mostra nelle prime immagini dal vivo

Parliamo ovviamente del Lenovo Z5s, uno smartphone destinato a rimescolare le carte in tavola di quanto già visto su Z5 Pro, dispositivo a detta nostra ancora troppo acerbo a livello software e di cui trovate la recensione scritta sul sito.

Gli ultimi rumors risalgono a qualche giorno fa quando il dispositivo ha ricevuto la certificazione FCC, correlata da alcune immagini leaked. Quest’ultime sono risultate più che sufficienti per darci un’idea della soluzione adottata dalla casa cinese soprattutto sotto il profilo multimediale, visto l’ampio display da 6.3″ caratterizzato dalla presenza nella parte centrale del notch a goccia. Una soluzione inizialmente intrapresa da Samsung con il suo Galaxy A8s e successivamente anche da Huawei con il suo Nova 4, e che si prospetta possa essere adottata anche da altre aziende.

Lenovo Z5s teaser
Il teaser pubblicato su Weibo dal vicepresidente di Lenovo Chang Cheng | Evosmart.it

Se ancora l’azienda non aveva rilasciato nessuna indiscrezione riguardo la data di presentazione del dispositivo, il vicepresidente di Lenovo Chang Cheng ha pubblicato sul suo profilo Weibo un teaser che annuncia l’evento di presentazione che si terrà in Cina nella giornata di domani.

Il vero top di gamma targato Lenovo per questo 2018

Gli ultimi rumors suggeriscono che Lenovo Z5s sarà caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 6.3″ ed un comparto fotografico posteriore costituito da una tripla fotocamera. A muovere il tutto troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 845, una batteria da 3.210 mAh ed un sistema operativo basato sull’ultima versione della ZUI, l’interfaccia proprietaria ereditata dal sub-brand ZUK.

Speriamo che Z5s si dimostri un dispositivo più completo e meno “embroniale” di quanto sia stato Z5 Pro (sopratutto dal punto di vista software), questa volta il tutto accopagnato da una scheda tecnica da vero top di gamma.

Via GSMArena

Acquista Lenovo Z5 Pro su Mastmen con coupon EVOSMART del valore di 5 € – 6/64 GB

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

1 commento

Lenovo Z6 in arrivo con Snapdragon 730 - Evosmart.it 24 Giugno 2019 at 15:00

[…] Leggi anche: Lenovo Z5s farà il suo debutto il 6 Dicembre(Opens in a new browser tab) […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più