Huawei titolo
AndroidNovità

La serie Huawei P40 avrà una camera molto sporgente

Huawei si sta preparando al lancio della Serie P40. Con l’ashtag #VisionaryPhotography, il CEO Richard Yu, è pronto a svelare al mondo Huawei P40 e P40 Premium Edition in quel di Parigi, il 26 Marzo 2020.

Nella giornata di oggi, è apparso sul sito ufficiale un teaser trailer. Oltre alle tre righe di scritte che identificano i modelli, la data di presentazione e l’ashtag però è stata usata la sporgenza della camera come segno distintivo per il lancio della Serie P40.

Leggi anche: L’attesa è finita: Huawei Mate XS disponibile in pre-ordine in Italia

Huawei P40 avrà una camera molto sporgente
Huawei P40 avrà una camera molto sporgente | Evosmart.it

Ecco il setup della fotocamera di Huawei P40, che ospiterà fino a 5 fotocamere

Tanto per incominciare, tutti gli smartphone Huawei P40 usciranno con a bordo il chipset proprietario Kirin 990. Si parla però di diverse varianti dello smartphone. Alcune con, e alcune senza il supporto al 5G, in base al mercato di riferimento.

In base ai rumor precedenti, il P40 sarà quello più accessibile tra Huawei P40, P40 Pro e il P40 Premium Edition. In particolare, Huawei P40, avrà una fotocamera principale da 52 MPixel, una fotocamera da 40 MPixel per girare filmati e una fotocamera da 8 MPixel Tele con lente da 125 mm.

Leggi anche: Amazon: con il nuovo decreto arrivano i pacchi? Ecco cosa succede al trasporto merci

Riguardo il P40 Premium Edition si sa che avrà appunto 5 fotocamere che includeranno tutto quello che si vuole da una fotocamera di uno smartphone. Quindi non mancherà una lente ultra grandangolare, un teleobiettivo con lente a periscopio per garantire zoom ottico, un sensore gigantesco per la fotocamera principale, un sensore ToF e anche una fotocamera Macro adatta per le foto ad oggetti ravvicinati.

Huawei presenterà i suoi prodotti in streaming all’evento del 26 Marzo di Parigi, così ognuno potrà seguire l’evento comodamente da casa o dall’ufficio.

Fonte | Via

1 commento

Huawei P40: teaser e prime immagini ufficiali - Evosmart.it 16 Marzo 2020 at 10:30

[…] Leggi anche: La serie Huawei P40 avrà una camera molto sporgente […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più