AndroidLeaks e CuriositàNovità

Huawei P40: teaser e prime immagini ufficiali

In seguito al debutto sul mercato di P40 Lite, Huawei si prepara al lancio della sua nuova serie flagship. La situazione tra gli USA e il colosso cinese è tutt’ora lontana dal risolversi quindi anche questi nuovi smartphone debutteranno sul mercato privi dei servizi di Google. Al loro posto ci saranno gli Huawei Mobile Services su cui l’azienda sta puntando tantissimo, l’ambizione è quella di andare a creare un vero e proprio terzo polo insieme a Play Store ed App Store.

Leggi anche: La serie Huawei P40 avrà una camera molto sporgente

HUAWEI P40 AVRÀ UN DISPLAY CURVO E UN IMPORTANTE MODULO FOTOGRAFICO

 


Il teaser pubblicato da Huawei, anche se fa appena intravedere lo smartphone, conferma in gran parte rumor e leak riguardanti il design dei nuovi P40. Il video mostra infatti un vetro frontale con una curvatura molto accentuata, mentre viene appena mostrato l’imponente modulo fotografico.

Huawei P40: teaser e prime immagini ufficiali
Huawei P40: teaser e prime immagini ufficiali | Evosmart.it

A darci un’ulteriore conferma sul design dei prossimi Huawei P40 ci pensa invece il solito Evan Blass. Il noto leaker ha pubblicato sul suo profilo Twitter quelle che dovrebbero essere le prime immagini promozionali della serie P40. Purtorppo non abbiamo nessuna immagine che ci mostra la parte frontale dello smartphone ma abbiamo importanti conferme sulle differenze dal punto di vista fotografico tra i due modelli.

Huawei P40 avrà un “classico” modulo con tripla fotocamera costituito da un sensore principale da 52 MP, un sensore con ottica ultra grandangolare da 40 MP e un sensore da 8 MP con zoom ottico 3X. La variante Pro condividerà col modello base il sensore fotografico principale e l’ottica grandangolare mentre, per quanto riguarda la lente zoom, sarà presente un sensore con ottica periscopica la quale consentirà uno zoom ottico pari a 5X. In più Huawei P40 Pro avrà dalla sua anche un sensore di tipo ToF. Entrambi i modelli dovrebbero condividere le stesse colorazioni, ovvero: argento, oro, nero, blu e Breathing Crystal. In più sembra che Huawei P40 Pro potrebbe avere un’esclusiva colorazione verde.

Huawei P40: teaser e prime immagini ufficiali
Huawei P40 Pro potrebbe avere un’esclusiva colorazione verde | Evosmart.it

Ma non è finita qui, stando ai rumor ci sarà un’ulteriore modello: Huawei P40 Pro Premium Edition. Questa variante Premium si distinguerà dalle altre per la presenza di una scocca posteriore in ceramica. Sempre gli stessi leak suggeriscono la presenza di due colorazioni diverse: bianco e nero. Riuscirà Huawei ad imporsi sul mercato anche senza la presenza dei servizi Google?

Via: Phonearena, Gizmochina

1 commento

Hauwei P40 Pro PE: 5 fotocamere e ottiche zoom stabilizzate - Evosmart.it 20 Marzo 2020 at 15:30

[…] Leggi anche: Huawei P40: teaser e prime immagini ufficiali […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più