IFA 2018 | I 4 nuovi colori di Huawei P20 Pro
AndroidLeaks e Curiosità

Il design di Huawei P30 Lite non è più un mistero grazie a queste cover targate Spigen

Dopo la presentazione avvenuta nei giorni scorsi di Galaxy S10, non ci resta che attendere la reazione di Huawei a questo nuovo trittico di smartphone.

Dobbiamo attendere fino al 26 Marzo prima che la casa cinese decida di togliere il sipario sulla nuova serie P30, dato che per il MWC non è stato fissato alcun evento di presentazione. Dopo aver messo gli occhi su P30 e P30 Pro, adesso è il turno di conoscere il loro fratellino minore, ovvero P30 Lite grazie a queste immagini leaked che lo immortalano all’interno di alcune cover targate Spigen.

Rispetto ai due modelli di punta, P30 Lite adotterà un classico sensore biometrico nella parte posteriore, invece del futuristico sensore ultrasonico posto sotto il display. Analizzando il comparto fotografico notiamo come quest’ultimo sia composto da un triplo sensore con annesso dual flash LED.

Leggi ancheHuawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF

Le ultime indiscrezioni suggeriscono che il sensore principale sarà composto da un doppio sensore da 12 + 5 megapixels ed uno secondario da 20 megapixels. Passando alla parte frontale essa è caratterizzata dalla prensenza di un pannello LCD IPS da 6,2″ contraddistinto dal piccolo notch a goccia che racchiude al suo interno la fotocamera frontale. Lo smartphone sarà mosso, stando agli ultimi rumors, da un SoC Kirin 710 che ha fatto tanto parlar bene di sé su Honor View 10 Lite e Huawei Mate 20 Lite.

Acquista Huawei Mate 20 Pro e Honor View 20 su TechTicino.com

Via Gizchina.com

3 commenti

Huawei pronta a presentare Mate X il rivale di Galaxy Fold - Evosmart.it 23 Febbraio 2019 at 15:30

[…] Il design di Huawei P30 Lite non è più un mistero grazie a queste cover targate Spigen […]

Rispondi
Huawei P30 si mostra al MWC: ecco i primi scatti! - Evosmart.it 25 Febbraio 2019 at 16:39

[…] Leggi anche – Il design di Huawei P30 Lite non è più un mistero grazie a queste cover targate Spigen […]

Rispondi
oprolevorter 3 Luglio 2019 at 10:51

Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I’ve really enjoyed browsing your blog posts. After all I will be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più