Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF
Android Leaks Novità

Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

L’imminente presentazione di Galaxy S10 sembra quasi aver monopolizzato le notizie delle ultime settimane. Nel frattempo però un altro big del settore sta preparando un lancio importante. Huawei partendo da outsider, nel tempo ha ottenuto una posizione di rilievo nel mercato Europeo, arrivando a conquistare importantissime quote di mercato soprattutto in Italia. Non a caso i riflettori sono già puntati sul prossimo Huawei P30 Pro.

Leggi anche: Huawei punta per il futuro su fotocamere a lenti liquide

Anche Huawei potrebbe utilizzare un sensore TOF, un render mostra come potrebbe essere Huawei P30 Pro con questa soluzione

Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF
Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF | Evosmart.it

Già fin dai primi rumor si è parlato di un possibile set-up con quattro fotocamere posteriori, di cui però fino ad ora non è emerso alcun dettaglio. L’unica certezza secondo i rumor trapelati fino ad ora è la presenza sul prossimo flagship Huawei del nuovo sensore fotografico Sony IMX 607 da 38MP per quanto riguarda l’ottica principale.

Secondo quest’ultimo render, apparso nelle ultime ore su weibo, il quarto sensore sarà di tipo TOF 3D e verrà posizionato di fianco alle tre fotocamere principali, in un’asola che racchiude anche il sensore laser per la messa a fuoco.

Uno dei primi produttori ad inserire questa soluzione è stato Oppo con il suo RX17 Pro. Questa tecnologia consente di percepire in tempo reale l’ambiente anche in profondità, risultando quindi molto utile nell’ambito della Realtà Aumentata (AR per gli amici).

Non sarebbe di certo la prima volta per Huawei, infatti anche il recentissimo Honor View 20 sfrutta un sensore TOF. Per quanto interessante però al momento questa tecnologia non sembra essere sfruttata al massimo, soprattutto per la mancanza degli applicativi in grado di sfruttarne il suo potenziale.

OK L’HARDWARE, MA IL SOFTWARE?

Le altre caratteristiche quasi certe di Huawei P30 Pro includono un display OLED con notch a goccia e il già apprezzatissimo chipset Kirin 980. Resta da vedere se il lancio di P30 e P30 Pro verrà accompagnato anche dal tanto atteso restyling della EMUI, ma forse per questo dovremo aspettare Mate 30 Pro e la EMUI 10.

Via: gizmochina.com

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

3 commenti

Huawei: per San Valentino 100€ di rimborso con l'acquisto di Mate 20 e P20 Pro - Evosmart.it 7 Febbraio 2019 at 15:28

[…] Leggi anche: Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF […]

Rispondi
Il design di Huawei P30 Lite non è più un mistero grazie a queste cover targate Spigen - Evosmart.it 22 Febbraio 2019 at 9:00

[…] Leggi anche: Huawei P30 Pro: un nuovo render mostra il sensore TOF […]

Rispondi
Avatar
AustJeozy 8 Luglio 2019 at 1:59

Zithromax Acid Reflux Buy Cheap Kamagra Online [url=http://kamagorder.com][/url] Find isotretinoin online discount with overnight delivery cheap

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più