AndroidNovità

Honor 20 e 20 Pro: svelata la data di lancio! Ecco i dettagli

In questo ultimo periodo tutta l’attenzione è stata rivolta verso i nuovissimi Huawei P30 e P30 PRO. Lasciando da parte questi ultimi, possiamo spostare l’interesse verso il marchio Honor; quest’oggi infatti sono trapelate notizie per quanto riguarda i prossimi arrivi della casa.

Il marchio Honor ha saputo distinguersi negli anni posizionandosi ad un livello importante nel mercato, grazie al suo ottimo rapporto qualità prezzo. Dopo Honor View 20 con il foro e Honor 10, sarà la volta di Honor 20. Quest’ultimo dovrebbe essere il nuovo top di gamma della casa cinese. Molto spesso, i dispositivi Honor tendono a conquistare un pubblico giovanile poichè oltre al design curato, vanta di un prezzo accessibile a tutti.

HONOR 20 E HONOR 20 PRO SVELATA LA DATA DI LANCIO

A far compagna ad Honor 20 ci sarà Honor 20 Pro, dispostivo che incuriosisce lato fotocamera, in quanto potrebbe essere una buona ” copia” dell’attuale P30 Pro. Curiosi di scoprirli?

Leggi anche: Honor 20 Lite si mostra nei primi render ufficiosi

Qualche ora fa sulle pagine ufficiali di Honor è stata resa nota la data di lancio di questi nuovi dispositivi. La nuova serie Honor 20 verrà presentata a Londra esattamente il 21 di maggio. Come al solito, il marchio ha voluto rendere partecipi gli utenti mettendoli davanti ad un quiz numerico. Il risultato della data proviene da questo gioco matematico: 444 + 4 x 4 x 4 + (4 + 4) / 4 + 44 / 4.

Supponiamo che la nuova serie 20 punterà tutto sulla fotocamera, soprattutto in modalità nottura. Per quanto riguarda Honor 20 Pro, dovrebbe essere dotato di un processore Kirin 980 con ben 8GB di Ram ed uno schermo OLED da 6.1 pollici in Full HD+. Il suo comparto fotografico disporrà di ben quattro obiettivi con un sensore principale da 40MP. 

Entrambi i dispositivi saranno mossi dallo stesso processore ed una fotocamera frontale integrata nel foro. Per tutti i dettagli non ci resta che aspettare la data di presentazione.

Presto verranno presentati entrambi i dispositivi.

Via: gizchina

via: dday

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più