honor view 20 6
AndroidLeaks e Curiosità

Honor 20 Lite si mostra nei primi render ufficiosi

Il 2019 è cominciato nel migliore dei modi per Honor. View 20 è senza ombra di dubbio uno dei dispositivi più interessanti nella fascia di prezzo compresa tra i 400 e i 500 euro. Tutto questo è stato reso possibile grazie non solo ad una scheda tecnica da vero top di gamma, ma anche ad alcune peculiarità costruttive che rendono tale dispositivo degno dell’attenzione che merita.

Parliamo ovviamente del display 6,4″ in risoluzione Full HD+ caratterizzato dalla prensenza della fotocamera frontale inglobata all’interno del pannello IPS. Passando al comparto fotografico nota di merito va al sensore Sony IMX586 capace di regalare degli ottimi scatti ricchi di dettaglio.

Vista l’ottimo successo ottenuto da View 20 la casa cinese spera di continuare questo trend positivo  grazie a tre nuovi smartphone. Parliamo di Honor 20, Honor 20 Pro e Honor 20 Lite, la cui presentazione è attesa nei prossimi mesi in modo che la casa cinese sveli definitivamente la propria line-up per il 2019. Le ultime indiscrezioni nella giornata di ieri hanno interessato in particolar modo la variante Lite, grazie a nuovi rumors sulla propria scheda tecnica oltre alla pubblicazione di alcuni primi render ufficiosi.

Il design complessivo non si discosta molto da quanto già visto su Honor 10 soprattutto nella back cover posteriore caratterizzata dalla presenza di un tripla fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 32 megapixels, uno secondario da 8 megapixels ed infine un terzo sensore da 2 megapixels atto al riconoscimento della profondità di campo.

Leggi ancheHonor 20 compare in primi render con tre fotocamere: ecco tutti i dettagli

Non manca il classico sensore biometrico posto al centro della parte posteriore mentre passando alla parte frontale notiamo un ampio display da 6,21″ in risoluzione Full HD+ caratterizzato dalla presenza di un notch a goccia. Al suo interno si trova la singola fotocamera frontale anch’essa da ben 32 megapixels. Passando alla caratteristiche tecniche lo smartphone sarà mosso da un processore Kirin 710, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibili tramite microSD. Ad alimentare il tutto troviamo una batteria da ben 3.400 mAh mentre il sistema operativo sarà la nuova EMUI 9 basata su Android Pie.

Via GSMArena

1 commento

Honor 20 e 20 Pro: svelata la data di lancio! Ecco i dettagli - Evosmart.it 15 Aprile 2019 at 15:49

[…] Leggi anche: Honor 20 Lite si mostra nei primi render ufficiosi […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più