Google Pixel 7
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro: rivelata la data e i primi dettagli?

Novità per i nuovi Google Pixel 7 e 7 Pro. I rumors non parlano solo delle nuove specifiche tecniche trapelate ma anche dell’ipotetica data di lancio. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Google Pixel 7 leaks
Google Pixel 7 leaks

Leggi anche:

Cosa sappiamo su Google Pixel 7 e 7 Pro?

Secondo quanto emerso, Google Pixel 7 e 7 Pro potrebbero essere presentati a settembre. La data è pressoché approssimativa e si basa semplicemente sui vari rumors che stanno trapelando online in queste ore.

Il noto leaker Ross Young ha rivelato che il Pixel 7 dovrebbe avere un display da 6,3 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90 Hz. Il modello Pro, invece, avrà le stesse dimensioni del suo predecessore con pannello OLED LTPO e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.

Google Pixel 7 leaks

Secondo i leaks, non ci sarebbero molte modifiche relative al design dei due smartphone. Inoltre, sono state condivisi anche i primi render del Google Pixel 7 presentato con il comparto della fotocamera verticale sul pannello posteriore e il classico design bicolore.

Il comparto fotografico (che risulterebbe di dimensioni più grandi)  del modello Pro, invece, è composto da tripla fotocamera: teleobiettivo, una fotocamera grandangolare e una fotocamera ultra grandangolare. La selfie camera, invece, si posizionerebbe sotto il foro nel display OLED.

Fonte: Gizchina

Photo by: OnLeaks

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più