Google Pixel 6 Pro: nuovi render ne confermano il design
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 6 Pro: nuovi render ne confermano il design

La scorsa settimana Jon Prosser ha pubblicato a sorpresa i render dei prossimi Google Pixel 6 e 6 Pro, sorprendendo tutti. La sorpresa maggiore derivava soprattutto dal nuovo design, completamente diverso da quanto fatto vedere fino ad oggi dalla stessa Google.
Un design su cui ormai non abbiamo più dubbi; questo perché oggi OnLeaks ha pubblicato i suoi render di Google Pixel 6 Pro, confermando di fatto quanto già mostrato da Jon Prosser.

Leggi anche: Oppo Reno 6 e Reno 6 Pro si mostrano a pochi giorni dalla presentazione ufficiale

GOOGLE PIXEL 6 PRO: CONFERMATO IL DESIGN COMPLETAMENTE RINNOVATO

Osservando queste immagini non è possibile fare a meno di notare quanto questi render somiglino a quelli pubblicati pochi giorni fa da Jon Prosser. Questa volta però le immagini rappresentano solamente il più grande (e costoso) Pixel 6 Pro. Ovviamente OnLeaks potrebbe pubblicare i render di Pixel 6 tra poche ore, ma a questo punto sappiamo già cosa aspettarci.

Leggi anche: Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: finalmente un nuovo design? (rumor)

Nonostante ciò non mancano alcune info che prima erano assenti. I render realizzati da OnLeaks sembrano essere leggermente più dettagliati ed ipotizzano la presenza su Pixel 6 Pro di un teleobiettivo con ottica periscopica. Inoltre sono basati sui render cad che di solito vengono affidati ai produttori di accessori di terze parti quindi abbiamo che le misure esatte del dispositivo.

Google Pixel 6 Pro sarà alto 163,9 mm, largo 75,9 mm con uno spessore di 8,9 mm, mentre in corrispondenza dell’insolito modulo fotografico lo spessore aumenta fino a 11,5 mm. Per il resto, oltre al fatto che viene confermato lo stesso schema cromatico dei precedenti render, non emergono altri dettagli tecnici.

Secondo le voci di corridoio, in occasione del lancio dei nuovi Pixel 6, Google potrebbe debuttare con il primo chipset proprietario. Infatti, sempre secondo i rumor, Google starebbe collaborando con Samsung per la realizzazione di un nuovo SoC. Dopo due anni decisamente sottotono, sarà finalmente giunto il momento del riscatto per i Pixel di Google?

Via: Gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più