Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: finalmente un nuovo design? (rumor)
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: finalmente un nuovo design? (rumor)

Non è certo un segreto che i Pixel di Google non se la stiano passando benissimo, con addirittura l’ultimo Pixel 5 che non ha nemmeno raggiunto il mercato italiano. L’azienda di Mountain View però sembra intenzionata a riscattarsi ed a rilanciare la propria divisione hardware. O questa almeno è l’impressione che abbiamo osservando i render pubblicati in rete da Jon Prosser.

Leggi anche: Asus presenta i suoi top per il 2021: Zenfone 8 e Zenfone 8 Flip

RIVOLUZIONE IN CASA GOOGLE? ECCO I PRIMI RENDER DI PIXEL 6 E PIXEL 6 PRO

Prosser ha condiviso nell’ultimo episodio di Front Page Tech quelli che dovrebbero essere i primi render dei prossimi Google Pixel 6. I due smartphone, per ora indicati come Pixel 6 e Pixel 6 Pro, sono praticamente identici nel design. Le uniche esclusive della variante Pro sembrano essere legate ad uno schermo più ampio ed alla terza fotocamera posteriore, mentre la variante “liscia” di Pixel 6 presenta una doppia fotocamera posteriore.

Frontalmente Google ha scelto di riposizionare il foro nel display nella parte centrale, allineandosi così al design inaugurato da Samsung con Galaxy Note 10. Non solo, sembra finalmente che Google abbia deciso di riposizionare il lettore di impronte digitali: non più sulla scocca posteriore ma al di sotto del display OLED.

Posteriormente invece il nuovo design per come mostrato nei render appare decisamente inusuale. Se infatti la disposizione delle fotocamere in orizzontale non era una novità, lo è invece il bump delle fotocamere che segue questa disposizione. Secondo quanto previsto da Jon Prosser inoltre la parte superiore al modulo fotografico avrà un colore diverso che sarà ripreso anche dal logo sulla scocca inferiore.

Google Pixel 6 e Pixel 6 Pro: finalmente un nuovo design? (rumor)
Jon Prosser ci mostra anche il primo render di Google Pixel Watch | Evosmart.it

Non si sa nulla al momento delle specifiche tecniche di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, il cui debutto è previsto per l’autunno del 2021. Il ritorno ai due modelli fa sperare nel fatto che almeno il modello Pro sarà top senza particolari compromessi. Inoltre, secondo quanto riportato da Gizmochina, potrebbero sfruttare il primo chipset proprietario di casa Google.

Infine nelle immagini Jon Prosser mostra anche quello che dovrebbe essere il tanto atteso Google Pixel Watch del quale si erano ormai perse le tracce. In seguito alle difficoltà riscontrate da Google con Wear OS si temeva in una cancellazione del progetto, ma a quanto pare così non sarà. Che sia finalmente l’anno del riscatto per i Pixel di Google? Una cosa è certa questo nuovo design sta già facendo discutere.

Via: GIzmochina

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più