Google Pixel 4 si mostra in nuove immagini dal vivo
AndroidLeaks e Curiosità

Google Pixel 4 si mostra in questo primo press render

L’evento del 15 Ottobre è ormai alle porte e con esso i nuovi Google Pixel 4 e Pixel 4 XL. Il colosso di Mountain View rinnova come di consueto la sua line-up di smartphone portando con sé questa volta delle novità che, a giudicare dagli ultimi rumors, risultano davvero interessanti a partire dal comparto fotografico.

Se c’è una cosa su cui i Google Pixel non hanno mai deluso è senza ombra di dubbio la qualità fotografica raggiunta, senza l’utilizzo di due o tre fotocamere bensì di un singolo sensore supportato da un software quale la Google Camera davvero all’altezza. Fotocamere che sui nuovi Pixel 4 saranno due come suggeriscono gli ultimi rumors emersi nei giorni scorsi e che trovano conferma in questa prima immagine “ufficiosa” dei nuovi googlefonini.

Google Pixel 4 immagine leaked
Immagine che conferma buona parte dei rumors emersi nei giorni scorsi | Evosmart.it

Come visibile Big G ha deciso di adottare una soluzione molto simile a quella presente sui nuovi iPhone 11 Pro, racchiudendo i due sensori (con annesso flash LED) dentro un quadrato posto nella parte in alto a sinistra. Analizzando la parte posteriore, a differenza delle scorse generazioni, la scocca sembrerebbe essere realizzata tutta in vetro opaco. Passando alla parte frontale anche questa è stata soggetta ad ulteriori cambiamenti rispetto alla precedente generazione.

Leggi anche: Febbre da Pixel 4? Ecco alcune delle sue app ufficiali

Non troviamo infatti nessuna notch per lasciar spazio ad una parte superiore leggermente più pronunciata che racchiude al suo interno la componentistica necessaria per lo sblocco facciale e le Motion Sense. Il loro funzionamento, come dimostra un brevissimo teaser pubblicato da Google nei giorni scorsi, permetterà grazie ad una serie di sensori quali rilevatori di prossimità ecc, il controllo dello smartphone senza che sia necessario interagire con esso.

https://youtu.be/KnRbXWojW7c

Una caratteristica simile a quella introdotta da LG sul suo G8s anche se in quel caso i comandi effettuabili da remoto si riducevano ai controllo multimediali della luminosità e poco altro.

Via GSMArena

2 commenti

Google Pixel 4: ecco tutte le funzionalità dello smartphone - Evosmart.it 3 Ottobre 2019 at 16:41

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra in questo primo press render […]

Rispondi
Google Pixel 4: come scatta le foto? Ecco i primi sample - Evosmart.it 9 Ottobre 2019 at 19:31

[…] Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra in questo primo press render […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più