Google Pixel 4 immagine leaked
Android Curiosità Leaks Novità

Google Pixel 4: ecco tutte le funzionalità dello smartphone

STIMA TEMPO DI LETTURA: 3 min

Google è pronta a stupirci con i suoi prossimi Google Pixel. Come ben saprete, il 15 di Ottobre veranno finalmente ufficializzati i nuovi device del marchio, che oramai sembrano non avere più segreti. 

Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il modello Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra in questo primo press render

Leggi anche: Il 15 Ottobre sarà il giorno dei nuovi Google Pixel 4

GOOGLE PIXEL 4: TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO E LE SUE FUNZIONALITA’

Quel quadrato riposto sul retro potrà non piacervi, ma grazie alla nuove funzione apportata potrete chiudere un occhio. Chi ama la tecnologia è pur sempre alla ricerca di qualcosa di diverso, di innovativo e soprattutto funzionale. I Google Pixel sono da sempre dei dispositivi all’avanguardia che riescono a garantire un’ ottimizzazione software eccezionale, seguita da una fotocamera con risultati talvolta invidiabili. Ciò che conterà anche questa volta sarà la qualità, tuttavia darete presto il benvenuto ad uno smartphone con gesture in 3D ed una tecnologia Motion Sense per quanto riguarda lo sblocco frontale.

Il Motion Sense di cui vi stiamo parlando viene mostrato in questo apposito video, tuttavia sarà possibile utilizzare i gesti per silenziare la sveglia, una chiamata in entrata o cambiare il brano in riproduzione. Questa feature sarà sicuramente sempre più espansiva nel corso degli anni, soprattutto per quanto riguarda l’implementazione di nuove funzionalità.

Spostandoci verso il comparto fotografico, è ormai noto che i Google Pixel vanteranno di un’ottima camera con una funzione di doppia esposizione manuale. Essa si potrà controllare su due livelli rispetto a uno come siamo abituati a vedere.

Leggi anche: Pixel 4 avrà in serbo una nuova Night Mode per effettuare gli scatti alle stelle

Le novità interessanti colpiranno anche l’assistente di Google, il così detto Google Assistant assumerà un’interfaccia rinnovata e nuove funzionalità. L’ assistente sarà più intelligente e saremo in grado di chiedergli immagini scattate durante lo scorso weekend o dove vi è presente un animale (o qualsiasi altro oggetto).

Pixel 4 XL si mostra in un nuovo render

L’ inserimento del riconoscimento facciale rende lo smartphone ancora più interessante di quanto lo sia. Il chip utilizzato per le Motion Sense sarà lo stesso in funzionalità del Face Unlock che, stando ai rumor e ai video emersi, dovrebbe essere molto veloce e pratico.

Visto da così il dispositivo sembra essere davvero molto bello ed interessante, ora non ci resta che attendere la sua ufficialità. Nel frattempo vi rilasciamo la scheda tecnica del device.

Scheda tecnica
  • Display OLED da 5.7″/6.3″ con risoluzione Full HD+/Quad HD+, refresh rate a 90 Hz ed Ambient EQ;
  • processore octa-core Qualcomm Snapdragon 855 con Pixel Neural Core;
  • GPU Qualcomm Adreno 640;
  • 6 GB di RAM LPDDR4X;
  • 64/128 GB di storage interno;
  • dual camera da 12+16 mega-pixel con teleobiettivo, autofocus Dual Pixel e flash LED;
  • selfie camera con Face Unlock;
  • batteria da 2800/3700 mAh;
  • sistema operativo Android 10.

Fonte: 9t5google

Via: Gizblog

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Samsung Galaxy S11: i primi render e la possibile data di lancio - Evosmart.it 4 Ottobre 2019 at 16:09

[…] Leggi anche: Google Pixel 4: ecco tutte le funzionalità dello smartphone […]

Rispondi
Google Pixel 4 e 4 XL : svelati i possibili prezzi ed i tagli di memoria - Evosmart.it 7 Ottobre 2019 at 10:24

[…] Leggi anche: Google Pixel 4: ecco tutte le funzionalità dello smartphone […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più