Google Pixel 4
Android Curiosità Leaks

Google Pixel 4: come scatta le foto? Ecco i primi sample

STIMA TEMPO DI LETTURA: 2 min

Continuano ad emergere notizie per quanto riguarda i prossimi device di casa Google. Proprio questa mattina vi abbiamo riportato i loro probabili prezzi, accompagnati dai tagli di memoria. Questi ultimi non ci hanno sorpresi, in quanto Google continua a proporre dei device con storage da 64 e 128 GB. Per quanto oramai si è a conoscenza di tutto o quasi, ora c’è la possibilità di verificare come scatta le foto. Ebbene sì, sono emersi in rete i primi sample fotografici per quanto riguarda Pixel 4.

Leggi anche: Google Pixel 4 e 4 XL : svelati i possibili prezzi ed i tagli di memoria

GOOGLE PIXEL 4: COME SCATTA LE FOTO? ECCO ALCUNE IMMAGINI

Chi conosce la gamma di Google sa benissimo quanto il software venga ottimizzato, soprattutto il comparto fotografico. Molto spesso, gli scatti catturati da questi device stuzzicano la curiosità di molti, tant’è che proprio con il modello Pixel 3A, Google ha saputo dimostrare che è possibile realizzare medio-gamma dalle belle foto.

E’ ormai noto che i Google Pixel vanteranno di un’ottima camera con una funzione di doppia esposizione manuale. Essa si potrà controllare su due livelli rispetto a uno come siamo abituati a vedere.

A giudicare da queste foto, ancora una volta Goolge ha migliorato la qualità delle sue foto che non sembra affatto male. La precisione ed il contorno catturato dalla selfie camera ( e solo) è ottimale, tuttavia potrebbe superare le qualità ormai note di alcuni top di gamma attualmente in commercio.

Leggi anche: Pixel 4 avrà in serbo una nuova Night Mode per effettuare gli scatti alle stelle

Google Pixel 4: scatto in modalità notturna

Ad attirare una maggiore attenzione è sicuramente lo scatto in modalità notturna. Attraverso queste foto potrete notare quanto la Night mode di Goolge lavori bene. I soggetti sono scontornati bene ed il rumore delle foto sembra essere veramente ridotto, anche i colori regalano allo scatto un contrasto davvero molto elevato.

Leggi anche: Google Pixel 4 si mostra in questo primo press render

Un altro scatto riguarda la Night Sight di Google, tale modalità è stata utilizzata nell’ultima foto che rende gradevole un cielo stellato e ben visibile.

Google Pixel 4: scatto al cielo stellato

Anche questa volta Google ha fatto un grande lavoro lato fotocamera, probabilmente è uno degli smartphone a non deludere mai sotto questo punto di vista. Cosa ne pensate? Vi piacciono questi scatti?

Via: 9to5google.

ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

2 commenti

Google Pixel 4: ecco la confezione di vendita - Evosmart.it 14 Ottobre 2019 at 11:21

[…] Leggi anche: Google Pixel 4: come scatta le foto? Ecco i primi sample […]

Rispondi
Google Pixel 4 e 4 XL : tutto quello che sappiamo e dove seguire la presentazione - Evosmart.it 15 Ottobre 2019 at 12:30

[…] Leggi anche: Google Pixel 4: come scatta le foto? Ecco i primi sample […]

Rispondi

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più