ecco come potrebbe essere il galaxy a60
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Ecco come potrebbe essere il nuovo Galaxy A60

Soltanto pochi giorni fa vi abbiamo mostrato in anteprima i nuovissimi Galaxy A30 e Galaxy A50, due prodotti che Samsung ha portato al MWC sorprendendo tutti, smartphone destinati alla fascia media del mercato con alcune caratteristiche che a molti di voi sono piaciute.

Quali sono le caratteristiche principali del Galaxy A50?

Il nuovo Galaxy A50 è mosso dal SoC Exynos 9610 octa-core, con frequenza massima di 2.7 GHz, che dovrebbe assicurare ottime prestazioni praticamente in ogni campo. Il nuovo device è disponibile in due diverse configurazioni di memoria4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna e 6 GB di RAM + 128 GB di memoria interna.

Leggi anche: Samsung Galaxy A90 potrebbe integrare una fotocamera unica nel suo genere 

Il tutto viene alimentato da una batteria da ben 4000 mAh che supporta la ricarica rapida proprietaria Samsung Adaptive Fast Charging e lo standard Qualcomm Quick Charge 2.0. Galaxy A50 sarà disponibile sul mercato europeo al prezzo consigliato di 359 euro, nelle colorazioni nero, blu corallo e bianco.

Galaxy A60 sarà completamente differente?

Il nuovo galaxy A60 potrebbe essere così
Samsung galaxy a60 ecco la prima immagine | Evosmart.it

Nella prima immagine apparsa in rete possiamo vedere come il design di questo nuovo prodotto non sia sicuramente ricercato, anzi abbastanza simile a quello degli altri fratelli della serie Galaxy A. Il nuovo A60 dovrebbe infatti avere un display Super AMOLED Infinity-U, vale a dire uno schermo borderless da 6,7 polliciFull HD+ con notch a goccia, dove potrebbe essere accolta la fotocamera frontale da 32 MP. Sotto al display sarebbe collocato il sensore impronte, mentre tutti i tasti fisici dovrebbero essere inseriti sul lato destro.

Sul retro spunta la tripla fotocamera verticale, con sensori da 35 MP + 5 MP + 8 MP e il flash posto subito sotto. Nel bordo inferiore si vedono i fori per il jack audio da 3,5 mm, il microfono principale, la porta USB Type-C e l’altoparlante.

La batteria da 4500 mAh ci permetterà di arrivare agevolmente a sera? Fateci sapere cosa ne pensate all’interno del box dei commenti.

Fonte:Pricekart

Via: Androidworld

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più