galaxy a50 7
AndroidLeaks e Curiosità

Galaxy A90 potrebbe introdurre una fotocamera a scomparsa davvero unica nel suo genere

Dopo aver rinnovato la fascia media al MWC di Barcellona grazie alla presentazione di Galaxy A30 e A50, Samsung si prepara a lanciare Galaxy A90 il prossimo device di fascia medio alta atteso per il secondo trimestre di quest’anno.

Secondo le ultime indiscrezioni pubblicate dal noto leaker @OnLeaks il prossimo device di casa Samsung potrebbe introdurre una feature davvero molto unica ed interessante nel suo genere.

Come ben sappiamo nel corso degli ultimi mesi sempre più produttori, nell’intento di ridurre le cornici complessive della parte frontale, hanno deciso di spostare il comparto fotografico all’interno di uno slider come successo per Oppo Find X e per Xiaomi Mi MIX 3.

Leggi anche : Samsung Galaxy S10 si aggiorna per prepararsi al debutto e il tasto Bixby diventa personalizzabile

Una soluzione che ha lasciato pareri discordanti all’interno dell’utenza tra chi ha timore nella resistenza di tale meccanismo e a chi preferisce una fotocamera frontale inglobata all’interno del display come sui nuovi Galaxy S10, i nuovi top di gamma di Sammy appena presentati settimana scorsa.

Oppo find x 7
La fotocamera a scomparsa di Oppo Find X | Evosmart.it

Stando alle indiscrezioni del noto leaker Galaxy A90 sarà dotato di un sistema di fotocamera ibrido, un mix tra un classico slider a scomparsa ed un meccanismo di fotocamera ribaltabile. Parliamo di una soluzione che ha visto il suo debutto qualche anno fa su Oppo N1 e che nessun altro produttore ha mai deciso di intraprendere (almeno fino ad ora). Per quanto riguarda le specifiche tecniche non vi è alcuna indiscrezione riguardo il processore utilizzato mentre sembra quasi scontato l’utilizzo di ben 6/8 GB di memoria RAM e 128 GB di memoria interna.

Acquista Samsung Galaxy S10, S10+ ed S10e su TechTicino.com

Via GSMArena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più