Il pieghevole Vivo potrebbe essere più vicino del previsto, l’azienda sta preparando uno smartphone all’avanguardia e diverso dal solito. Proprio oggi è emerso il nome di quest’ultimo attraverso una certificazione Google e, stando a quanto riportato, lo smartphone in questione dovrebbe chiamarsi vivo X Fold+.
vivo X Fold+ visits Google Supported Devices list, launch imminent. #vivo #vivoXFoldPlus pic.twitter.com/4bERnDLSg4
— Mukul Sharma (@stufflistings) September 9, 2022
Vivo è senza dubbio una delle poche aziende che ha saputo stupirci quest’anno. Il suo X80 Pro ci ha veramente sorpreso per la qualità fotografica, qui potete leggere la nostra recensione completa.
Leggi anche:
- Samsung Galaxy Z Flip 4 a 839 euro!
- vivo X80 Pro+ è in arrivo: lancio previsto a settembre?
- Samsung, ZTE e Garmin prendono in giro Apple
- Quali saranno i colori di Pixel 7 e 7 Pro? Ecco le immagini
vivo X Fold+: come sarà?
In attesa di scoprire questo pieghevole targato Vivo, vediamo insieme tutte le caratteristiche emerse fino ad oggi. Lo schermo esterno di vivo X Fold+ dovrebbe essere un pannello curvo AMOLED da 6,53″ Full HD+ con un refresh rate a 120 Hz mentre, sotto la scocca, troveremo il processore Snapdragon 8+ Gen 1 accompagnato da 12GB di RAM.
Il modulo fotografico potrebbe essere il seguente: 50 + 48 + 12 + 8 MP con un ultra-grandangolare, teleobiettivo 2x e teleobiettivo 5x. La selfie camera invece, sarà una 16MP.
La batteria avrà una capienza pari a 4.700 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80W. Non mancherà. anche la ricarica wireless standard e inversa.
Non vi sono ancora date ufficiali per quanto riguarda il suo lancio ma le ipotesi lo prevedono già per questo mese. Il costo si aggirerà intorno ai 1300€.
Potrebbe interessarti anche: