iphone 14 pro max
AndroidAppleNovità

Samsung, ZTE e Garmin prendono in giro Apple

I nuovi iPhone fanno sempre notizia e anche quest’anno Apple è riuscita a “smuovere” la concorrenza su più fronti.  Samsung, ZTE e Garmin hanno preso in giro -attraverso i social –la mela morsicata. Garmin si è espressa in merito al nuovo Apple Watch Ultra (smartwatch destinato agli sportivi) e, gli altri due marchi, si sono focalizzati su due caratteristiche principali degli smartphone: il sensore da 48MP e la Dynamic Island .

Leggi anche:

APPLE SMUOVE LA CONCORRENZA

Mentre la concorrenza rilascia camere da 200MP, Apple ha inserito il suo primo sensore da 48MP però, nonostante ciò, ha pensato ad un utilizzo diverso e completo per quanto riguarda la tanto discussa “Dynamic Island“. Insomma, questo nuovo iPhone non piace, ma vende (?).

iphone 14 Dynamic Island
iphone 14 Dynamic Island

A dirla tutta, l’innovazione manca ormai da diverso tempo in ambito tech. Se non fosse per i pieghevoli non ci sarebbero poi così tante novità lato smartphone. L’impressione è sempre quella di trovarsi di fronte ai soliti telefoni, praticamente tutti uguali. Apple ha puntato molto sulla Dynamic Island, uno degli aspetti probabilmente più attrattivi dello smartphone e, che, senza dubbio, spingerà l’utenza ad acquistarlo. Non è detto che gli antagonisti di sempre inizino a pensare ad una “rivoluzione”simile in quanto, già da diversi anni, la volontà sarebbe quella di rimuovere completamete il foro frontale.

Samsung, ZTE e Garmin deridono la mela

In merito agli eterni rivali, Samsung non ha perso occasione per prendere in giro Apple più di una volta. Sul profilo Twitter sono spuntati post come:  “48 megapixel? Ci sei quasi Apple! Abbiamo 108 megapixel da 2 anni, 6 mesi e 4 giorni“, ma ce ne sono stati altri.

Non è mancata nemmeno la parola di Garmin, storico marchio che progetta smartwatch per gli sportivi. Sempre su Twitter ha sbeffeggiato la mela con una semplice frase: “Noi misuriamo l’autonomia in mesi. Non in ore“.

All’appello anche ZTE che, stando a quanto riportato da gizchina, ha voluto dire la sua pubblicando un video relativo ad uno dei suoi smartphone senza “isole, fiori e notch”. Un riferimento senza dubbio legato alla Dynamic Island di iPhone 14.

ZTE prende in giro Apple
ZTE prende in giro Apple

Fonte: Twitter

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più