vivo X Fold
AndroidLeaks e Curiosità

vivo X Fold presentato in un nuovo leak online

Nuovo leak che vede protagonista il nuovo prodotto vivo X Fold. A quanto pare, ci sarebbe una nuova immagine trapelata online che ce lo presenterebbe.

vivo X Fold
vivo X Fold

Leggi anche:

vivo X Fold: le nuove immagini

Si fanno sempre più insistenti i vari leaks che vengono condivisi online sul nuovo vivo X Fold, il primo smartphone pieghevole dell’azienda. Il prodotto presenterà un design in-fold, ossia un ampio display che si piega verso l’interno insieme ad un pannello esterno richiudibile da utilizzare quando lo smartphone è chiuso.

Sulla parte posteriore dello smartphone, è presente una Quad Camera circolare presente in un modulo rettangolare. Il display esterno del vivo X Fold è di 6.53 pollici  Full HD+ con bordi curvi con soluzione AMOLED E5 e refresh rate a 120 Hz. 

vivo X Fold
vivo X Fold

Il pannello interno, invece, è da 8 pollici con risoluzione 2K e frequenza a 120 Hz (sempre AMOLED E5 con tecnologia LTPO 3.0). Molto probabilmente il chipset utilizzato sul vivo X Fold ci sarà uno Snapdragon 8 Gen 1. Per quanto riguarda la parte delle memorie, il dispositivo avrà RAM di tipo LPDDR5 e storage UFS 3.1 insieme ad una batteria da 4.600 mAh con ricarica rapida cablata da 66W.

Non manca un supporto alla ricarica rapida wireless da 50W insieme a Wi-Fi 6, l’NFC e Android 12 sotto forma di Origin OS. Il comparto fotografico del vivo X Fold, infine, è composto da un sensore principale da 50 MP con stabilizzazione OIS, grandangolo da 48 MP, un teleobiettivo 2X da da 12 MP ed un teleobiettivo a periscopio da 5 MP.

Il lancio del nuovo smartphone pieghevole dell’azienda è atteso per l’11 aprile. Non ci sono, però, ancora indiscrezioni sul prezzo.

Fonte: Gizchina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più