Twitter
Leaks e CuriositàSocial & Community

Twitter: come funzioneranno i tweet modificati?

Twitter ha da poco ufficializzato la possibilità di modificare i tweet dei propri utenti. Ma come funzioneranno? Online sono apparse nuove notizie relative all’utilizzo della nuova funzionalità del social.

Twitter
Twitter

Leggi anche:

Come funzioneranno i tweet modificati?

Twitter sta attraversando un momento davvero intenso: le novità introdotte sul social, l’arrivo di Musk e l’offerta di quest’ultimo per comprare l’interno social. Ma Twitter non si perde d’animo e continua a lavorare su alcune novità che (molto probabilmente ) vedremo a breve.

Tra le tante, spicca quella dei tweet modificabili. Nuovi rumors online, infatti, condividono l’utilizzo di questa nuova funzionalità. Secondo alcuni, la possibilità di modificare i propri tweet sarà disponibile solo per gli utenti di Twitter Blue.

La ricercatrice Jane Manchun Wong ha affermato che i tweet non verranno modificati ma, ogni volta che un utente vorrà modificare un nuovo contenuto, in realtà, condividerà un nuovo tweet con un nuovo ID che andrà a sostituire il primo.

Inoltre, Twitter manterrà una lista dei tweet modificati che molto probabilmente potrebbe essere vista dai soli utenti. E per i tweet condivisi nel siti web? Secondo quanto condiviso, nonostante la modifica, verrà visionato sempre il tweet ufficiale e non quello modificato. Al momento, ovviamente, si tratta di semplici rumors ma, se così fosse, non vediamo un grosso cambiamento sul social.

Fonte: 9to5mac

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più