Ticwatch
AndroidLeaks e Curiosità

TicWatch: Mobvoi svela i primi dettagli. Avrà lo Snapdragon W5+

La notizia era di qualche giorno fa ma oggi sono stati condivisi i primi dettagli: Mobvoi, infatti, ha deciso di svelare i primi dettagli del nuovo modello di TicWatch che, a quanto pare, potrebbe essere lanciato a breve. Tra le novità, la presenza dello Snapdragon W5+ di Qualcomm. 

Qualcomm Snapdragon W5 e W5+ Gen1
Qualcomm Snapdragon W5 e W5+ Gen1

Leggi anche:

I primi dettagli sul TicWatch

Con l’annuncio dei nuovi chipset mobili di Qualcomm Snapdragon W5 e W5 + Gen 1, i primi marchi ad utilizzare i nuovi chipset dell’azienda saranno molto probabilmente Oppo e Mobvoi. In queste ore l’azienda Mobvoi ha condiviso i primi dettagli riguardo il nuovo modello di TicWatch confermandone l’arrivo attraverso una prima immagine del wereable che probabilmente sarà un successore della serie TicWatch Pro data l’aspetto della sua lunetta e la forma della cassa dell’orologio.

Ticwatch
Ticwatch

“La prossima generazione di TicWatch comprenderà la più recente versione, la piattaforma Snapdragon W5+, ed offrirà un’autonomia estesa con una singola carica, che lo renderà lo smartwatch più potente della serie mai realizzato. Inoltre il prestante processore della piattaforma Snapdragon W5+ e il coprocessore ultra low power consentiranno a Mobvoi di proporre uno smartwatch con prestazioni e connettività ultraveloci”.

Lo smartwatch TicWatch sarà alimentato da Wear OS, anche se non è stata rivelata quale versione della piattaforma. Per intenderci, il Samsung Galaxy Watch5 verrà lanciato con One UI Watch 4.5 basato su Wear OS 3.5.

Per quanto riguarda la data del lancio, l’azienda non ha condiviso nulla a riguardo ma secondo alcuni rumors sembra che possano mancare poche settimane. Chissà. Noi ti aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

Fonte: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più